CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 229 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ODDDDDIIIIOOOO GRAAZZIIEEEEEEEEEEEEE!!! LA ROM STOCK DI ROMRIMBA FUNGE BENISSIMO!!!!! ho cambiato porta usb e sono riuscito a flashare, il logo android ha continuato ha ripetere l'animazione per 10 volte e poi è partito e questa rom è anche più bella di quella che avevo prima!! grazie a tutti!! cmq ho flashato senza preloader e dsp_bl
    grazie ancora adesso procedo subito a installare cmw

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    ODDDDDIIIIOOOO GRAAZZIIEEEEEEEEEEEEE!!! LA ROM STOCK DI ROMRIMBA FUNGE BENISSIMO!!!!! ho cambiato porta usb e sono riuscito a flashare, il logo android ha continuato ha ripetere l'animazione per 10 volte e poi è partito e questa rom è anche più bella di quella che avevo prima!! grazie a tutti!! cmq ho flashato senza preloader e dsp_bl

Funziona il WI-FI?

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

ohhhh, che bello!!!!! sono contento..... ed è utile: flashato senza preloader e quello successivo e si è rianimato, ottimo!!!

ora vedi un po' se funzia tutto, fotocamera (ad alcuni si vede rovesciata dopo flash di rom diversa!), wifi, sensori ecc!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ohhhh, che bello!!!!! sono contento..... ed è utile: flashato senza preloader e quello successivo e si è rianimato, ottimo!!!

ora vedi un po' se funzia tutto, fotocamera (ad alcuni si vede rovesciata dopo flash di rom diversa!), wifi, sensori ecc!!!!!
    fotocamera e wifi funzionano, adesso voglio subito allargare la memoria a 2.5gb non la sopporto di 512mb !!! dopo controllo i sensori e vi faccio sapere

Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

fotocamera e wifi funzionano, adesso voglio subito allargare la memoria a 2.5gb non la sopporto di 512mb !!! dopo controllo i sensori e vi faccio sapere
    già che ci siete, mi dite come fare ? XD stavo seguendo la guida per il feiteng perchè credo sia funzionante anche per questo telefono ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, prima di tutto davvero COMPLIMENTI! Per come lavorate bene, e per gli sviluppi che fate in pochissimo tempo! Anche io ero interessato a questo smartphone, solo che io sò che i modello è STAR i9377 e non Haipia... è la stessa cosa? Voi dove avete comprato il vostro? Potete mettere dei link? GRAZIE ! E ancora complimenti

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Scusa ma quale rom hai usato?. Io le ho provate sul telefonino di un mio amico (il mio ha sempre lo stesso problema) e la stock mi restituisce un schermo bianco rigato mentre in quella modificata non funziona il wifi spostando la levetta su on rimane grigia e ritorna dopo un po su off

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

già che ci siete, mi dite come fare ? XD stavo seguendo la guida per il feiteng perchè credo sia funzionante anche per questo telefono ...
    allora, prima cosa, fatti un backup dal pc con il tool:
    poi, prendi la mia rom postata con userdata da 2.5 Gb, con sp flash, carichi lo scatter.txt relativo alla mia rom "allargata", e seleziona dalla lista solo: userdata e EBR1, deflagga tutto il resto.....
    flasha, reboot, e vedrai che la cartella \data (con diritti di root, ovviamente) è passata da 500 Mb a 2.5 Gb

Androidiano

Smartphone
    Haipai I9377 Plus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Scusa ma quale rom hai usato?. Io le ho provate sul telefonino di un mio amico (il mio ha sempre lo stesso problema) e la stock mi restituisce un schermo bianco rigato mentre in quella modificata non funziona il wifi spostando la levetta su on rimane grigia e ritorna dopo un po su off
    ho usato la STOCK ROM originale HAIPAI i9377 uppata da romrimba (vedi il post a pag. 14) io non ho flashato il preloader e il file sotto, se hai usato la stessa rom forse là è il problema ...

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

x chi ha problemi di lcd rovesciati a strisce ecc, fotocamere nn funzionanti ecc.... c'è un tool simile a sp flash tool, e c'è una guida all'uso non proprio in lingua italiana, ma google chrome fa miracoli, cmq qui la quida:

hxxp://forum.china-iphone.ru/viewtopic.php?t=21905

spiega come usare il tool, e come selezionare diversi drivers per l'lcd, sensors ecc, in pratica bisogna andare a tentativi, selezionare prima un driver, x l'lcd per esempio, flashare e se nn va, selezionare l'latro driver ecc.....

Pagina 24 di 229 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio