Ti ringrazio. Buonanotte.
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio. Buonanotte.
Io stasera sono stato impegnato e non ho ancora installato nulla, però ho notato che quel problema non si è presentato più... PER ADESSO. Vediamo come va in questi giorni/ore.
Ma perché sempre quest'impazienza...ti avevo detto che era una stupidaggine ed oggi risolvevamo?!!??
Si trattava solo di cambiare una impostazione nel menu dei settaggi e riavviare...:'(
Non ti viene in mente che se mezzo mondo sta usando la Rom con enorme soddisfazione il problema non fosse nella Rom ma nel fatto che dovevi aggiustare dei settaggi?
Come ti viene in mente di andare a flashare un altra Rom senza sapere qual'è il problema?
E poi ti assicuro che è molto più Rom originale la mia che quella che sei andato a prendere!
E soprattutto hai fatto tutto questo solo perché a te sembrava che non vedesse la Sd?
....Boh!???!!
Comunque basta piangere...
1- c'è ancora la cwm?
2- l'hai fatto il backup con mtkdroidtool e trasformazione in flashabile da flashtool?
3- l'hai fatto un nandroid backup da Cwm?
Fammi sapere qualcosa di più di quello che vedi altrimenti non posso aiutarti...comincia a darmi queste risposte ed aggiungi qualche altra osservazione se pensi possa essermi utile.
Ti ripeto: stai tranquillo prima di sera avrai il tuo cell perfettamente funzionante e se vuoi con la Gla_ROM installata...
Dany
Ciao Daniela hai qualche minuto per la storia del touch screen? Grazie
Ok.. crocifiggimi pure, me lo merito e senza attenuanti.. ma non posso stare senza fare niente, è più forte di me.. non ho cambiato la rom perché giudicavo la tua non efficiente.. tra l'altro ho scaricato la stable apposta perché ero e SONO sicuro che è ok, ma volevo ripartire con quella sua originale e poi rifare tutto il procedimento e invece.. amen.. comunque.. bando alle ciance.. l'unica cosa che ho sono un paio di backup fatti con mtkdroidtool e la tua rom.. Il problema adesso è che se accendo pigiando vol - home e accensione non accade comunque nulla..
Davide.
Ultima info.. mi sono già informato che qui vicino San Benedetto (Alba Adriatica) c'è un laboratorio di cinonippocoreani che sistemano proprio questi telefoni..
Ciao Frengo non sei l'unico anche a me piace il browser stock. Comunque il problema non si presenta solo col browser, anche in galleria se provo ad allargare e soprattutto rimpicciolire le foto, non so perchè
Ok...eccomi qui
allora la tecnica si chiama pinch-to-zoom...
non mi risulta nessuno mi abbia mai segnalato questo problema a seguito dell'installazione della mia Rom...questa è la prima volta...
ma se prima non lo faceva allora pensiamo a trovare una soluzione...!!!
1- Intanto comincia a dirmi quale versione è il tuo cell...come hai visto ce ne sono tre...e scusa ma la domanda è d'obbligo: sicuro che hai installato la versione giusta?
2- Dammi qualche indicazione in più...è l'unico problema che hai trovato? Come hai fatto l'installazione dopo un wipe completo o sovrascrivendo la Rom preesistente?
3- Scrivimi qualunque cosa ritieni possa essermi utile
Ciao
Che ci fai coi cinesi...rotfl ...lascia stare ho già capito..
cosa c'entra volume - ? con quello si entra nella stock recovery ma se hai installato la recovery Cwm la stock automaticamente non c'è più...
Nella recovery Cwm si entra con volume + e tasto accensione...prova e dimmi se ti fà entrare nella Cwm...solo questo ora mi interessa