Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lio2001
Ciao sergione22 non mi potresti fare un backup pulito , se hai tempo e voglia , adesso non mi ricordo se ti fa fare un ripristino di fabbrica... Visto che hai un backup con i tuoi dati... Grazie
Infatti ci ho pensato e tutta la mattinata ho provato a fare un backup pulito del terminale per cercare di aiutare quelli che sono rimasti "fregati" ma purtroppo dopo aver fatto un "ripristino dati di fabbrica" e tentato il backup con Mtkdroidtools quest' ultimo mi da una serie di errori e mi blocca la procedura di backup... voglio cercar di risolvere la questione perchè interessa anche a me avere una rom "pulita" visto che l'unico backup funzionante che ho occupa oltre 3 giga... ed all'interno come detto ci sono dati sensibili come account di carte di credito ecc..
-
Quote:
sergione22
Infatti ci ho pensato e tutta la mattinata ho provato a fare un backup pulito del terminale per cercare di aiutare quelli che sono rimasti "fregati" ma purtroppo dopo aver fatto un "ripristino dati di fabbrica" e tentato il backup con Mtkdroidtools quest' ultimo mi da una serie di errori e mi blocca la procedura di backup... voglio cercar di risolvere la questione perchè interessa anche a me avere una rom "pulita" visto che l'unico backup funzionante che ho occupa oltre 3 giga... ed all'interno come detto ci sono dati sensibili come account di carte di credito ecc..
Ok allora aspetto te, se trovo qualcosa ti faccio sapere. Grazie!!!
-
PROBLEMA CAVO OTG:
ho collegato al terminale un cavo OTG comperato ed usato dal mio collega con S2.
non so cosa è successo ma al solo connettere il cavo al cell (seza chiavetta USb dal altro lato) si è spento senza possibilità di riaccenderlo normalmente.
ho dovuto staccare la batteria e riaccenderlo.
non sembra aver subito danni. un tale comportemento mi sembra frutto di una specie di cortocicuito.
e a voi??
-
i cavi usb otg/host non funzionano su "questi" cellulari (almeno su start s4 e s5, non succedeva proprio nulla, cmq blocco cellulare è strano), credo non abbiano proprio l'hardware per "usb host"... altra limitazione non da poco purtroppo insieme alla mancanza di una uscita hdmi/tv. ciao :-)
-
ragazzi ho sistematoooo!!! la rom alla fine funziona ALLA GRANDE ... fino adesso...il bello è che non c'è più quella scritta brutta android .... adesso "SAMSUNG S 3 ":D
-
si pure sulle rom dello star la boot animation dei samsung... questioni di gusti... ma cosa hai sistemato? il cellulare parte realmente a 1280? spiega spiega!
-
allora grazie a un ragazzo di needrom che mi ha mandato un link sono riuscito a sistemare! cmq questa è la guida mtk6755 ERROR: NAND Flash was not detected - xda-developers è facile da capire la cosa importante sono i 3 sensori da impostare... : Main sensor: ov5647_raw sub sensor: gc0329_yuv LCD:HS046ILI_02A
ahh e punto 11 e 12 non dobbiamo farli noi. basta tutto qui. qualsiasi domanda fatte pure ;)
-
Quote:
hitman72
si pure sulle rom dello star la boot animation dei samsung... questioni di gusti... ma cosa hai sistemato? il cellulare parte realmente a 1280? spiega spiega!
allora avevo installato questa rom, ma i sensori installati non erano giusti per quello dopo installare lo schermo era bianco!! adesso apposto per fortuna!!! cmq adesso sembra più veloce il touch.. e la rom molto più fluita..ancora devo provare il gps.. etc...
-
ma puoi controllare se la risoluzione è sempre la stessa? grazie
quindi PRIMA installare la nuova rom e poi usare il metoto su xda? non ho capito i punti 11 e 12 di non farli... se ci spieghi, grazie
-
Quote:
hitman72
ma puoi controllare se la risoluzione è sempre la stessa? grazie
quindi PRIMA installare la nuova rom e poi usare il metoto su xda? non ho capito i punti 11 e 12 di non farli... se ci spieghi, grazie
allora dammi alcuni minuti e ti dico la risoluzione, allora se vuoi installare questa rom usa questo programa "SPMultiPortFlashDownloadProject" come dice nella guida, segui i punti. i sensori da installare sono quelli che ho detto sopra, NON devi fare i punti 11 e 12 poi fai start all e attacchi il cellulare... dopo che hai installato metti la batteria e vedi se ti piace.. basta