Ciao a tutti/e, come va?
Vi scrivo solo per un saluto perché sono super incasinato e non ho tempo da dedicare a test e prove varie.
Però vi leggi quotidianamente.
Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti/e, come va?
Vi scrivo solo per un saluto perché sono super incasinato e non ho tempo da dedicare a test e prove varie.
Però vi leggi quotidianamente.
Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ciao ik6xmi ho letto della sincronizzazione refresh dello schermo...come si fa? Magari risolvo il mio problemuccio relativo al touch screen...
Ecco.. Perfetto.. Intanto buongiorno a tutti.. In merito a questa cosa, io mi ricordo di aver guardato in gestione applicazioni e non avevo visto la quantità di spazio disponibile nella memoria telefona.. e per "non visto" non intendo che non c'ho fatto caso, ma proprio il fatto che non c'era scritto nulla per cui ho avuto il timore che il sistema non avesse allocato affatto lo spazio disponibile.. Altra cosa, ma forse dovuta al modo in cui l'ho installata, l'ho notata installando il programma sshdroid che utilizzo quando mi connetto da una consolle linux allo smart.. In pratica il programma, siccome utilizzo la versione gratuita, non riesce a installare il banner pubblicitario sotto la videata del programma e quindi non riesce nemmeno a partire..
Davide.
Si tratta del file hosts in system/etc che è stato appositamente modificato per bloccare tutte le pubblicità...se queste per te non sono un disturbo puoi semplicemente sovrascriverlo con il file hosts originale, riavviare e tutte le pubblicità ricompaiono.
Se non hai il file hosts originale e lo vuoi, scrivimelo che te lo posto.
Ciao
Ciao giornistrani, io ho seguito la procedura seguento questo link
h t t p : / / w w w .needrom.com/mobile/haipai-i9389/
se sfogli i commenti (purtroppo non posso portarti al punto preciso perché sono al lavoro e utilizzano ancora un vecchio browser che va in errore quando apro la pagina) ci sono degli utenti che lamentano il fatto che lo schermo gli appare bianco.. e qui farei una puntualizzazione, perché il tuo problema mi pare essere altro, quindi valuta bene.. ad un certo punto c'è un utente che rimanda a un link dove c'è a sua volta un altro link ad una versione di spflash estesa e l'immagine con i driver da spuntare sul frontespizio del programma e poi si esegue il flash..
Se vuoi che sia più preciso però devi attendere che rientro stasera a casa..
Ciao, Davide.
Ciao freej99, per ciò che riguarda il backup, meglio che ti fai consigliare da Daniela o sugo, invece per installare meteos, lo scarichi da qui..
h t t p s : / / me ga. co. nz/#!E4d0zSZb!IX9xmX9RdtkmwW3gt2ECVGtrwL5I6tHeU4rL-dgNJog
e lo metti sulla sd card, Dopodiché imposta le installazioni dei programmi da origini sconosciuti su gestione sistema - account - sicurezza.. apri il file manager di android e vai sulla sdcard dove c'è il programma.. Infine lo installi e poi lo avvii..
Ciao, Davide.