Grandi voi raga, mica io...sono un pivellino a confronto ehehe ;-)
Visualizzazione stampabile
Grandi voi raga, mica io...sono un pivellino a confronto ehehe ;-)
Davide io non so se è la sfiga che mi perseguita comunque quando seguo la procedura per IMEI non succede perfettamente niente. scrivo cd c:\imei e non si avvia niente, neanche cliccando direttamente su imei
si usando cmd poi ho scritto cd c:\imei ed è spuntato impossibile trovare il percorso specificato
allora ho scritto solo c:\imei e mi ha aperto sta cosa qui
Allegato 87190
il file imei.zip aprilo e estrai imei.exe nella cartella principale del disco c..
Poi apri il prompt dei comandi - da start, scrivi dove compare "cerca programmi e file" cmd e batti invio
Adesso da dentro il prompt dei comandi scrivi:
"cd \"
e adesso scrivi "imei numeroimei_1 numeroimei_2" - batti invio ed ora apri risorse del computer e vai nel disco c e troverai un file chiamato MP0B_001
lo prendi e lo devi copiare nello smart al seguente percorso:
/data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI
Riavvii lo smart e adesso la rete ti funzionerà..
Ok fatto tutto però non ho trovato la cartella, forse perchè con la rom stock non ho root explorer. Ora che faccio installo la rom di Daniela?
quella originale e mi dà il problema del touch screen. Non riesco a capire perchè quella che mi visualizza la memoria da 1,69 gb non mi dà questo problema...boooh
una domanda...ma visto che questìultima rom va bene non posso installarla e tentare un qualcosa che mi faccia visualizzare la memoria a 8?