Beh, allora installa la rom di Daniela, e per questo ti serve mtkndroid tool..
Oppure prova a installare la rooted di needrom con spflash customer e imposta i driver dello schermo..
Visualizzazione stampabile
Per ora ho installato quella di Daniela, il segnale delle sim è ritornato all'ovile e oramai dopo questa serata ho i capelli dritti. Dany ha detto che lunedi o martedi dovrebbe uscire la versione 2.3. Per ora mi tengo questa e provo ad installare quella appena esce sperando il problema touch screen si risolva in modo automatico. Davide ti pagherei una cena per la pazienza che hai avuto stasera ma in mancanza Rep+ con tutto il cuore :-)
Vado a nanna, domani sveglia alle 4. Notte ragazzi
Io sono sicuro al 99,9% che installando con flash tool la rom di needrom rooted (non quella di daniela) che ti porta il telefono a 2 giga di ram e 8 di memoria, e solo dopo installi quella di daniela risolvi i tuoi problemi. Usa il mio scatter file con quella rom a me funziona.
Adesso te lo recupero...
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4664400
Qui trovi tutto, messaggio 901
Buonanotte
Sugo
Sveglia presto anche per me stamattina... buongiorno a tutti.
Dany sei ancora viva??? :p
Un bacione
Sugo
Sono d'accordo anch'io..
Volevo farvi una domanda.. Esiste un software che fa "l'immagine" del contenuto dello smartphone in toto ? ..Una cosa tipo Acronis true image.. Magari sto chiedendo una banalità e ci sbatto il muso tutti i giorni, ma fino ad ora, grazie a voi, ho compreso il concetto del funzionamento per l'installazione delle rom e ciò che vuol dire l'acronimo "cwm", ma non so fino a che punto si avvicina al concetto che intendo io e che rispecchia in toto il funzionamento di Acronis True Image.
Spero di essere stato chiaro..
Buona domenica a tutti.. Davide.
Ciao ragazzi ho letto qualcosa ma le oltre 100 pagine sono veramente tante.Vorrei prendere questo tel , sono un po restio perché con il mio jiayu ho problemi di segnale dati . Che mi dite di questo telefono? Funziona ,e soprattutto il segnale 3g è stabile?
Diciamo che non è proprio il pezzo forte di questo telefono, però non è nemmeno malvagio. A volte perdi il segnale 3g ma dipende molto dalla potenza del segnale del tuo operatore in quella zona.
Io personalmente mi accontento, visto che al mese pago 4 euro e navigo 1 giga (che quasi mai li consumo) direi che se anche ogni tanto vado fori campo pazienza.
Sugo
Sono contentissimo, sono qui che personalizzo il telefono ed é una gran figata!!
Dai che é un gran telefono, poche storie :D
Sugo
Ok, ma chiedo di nuovo, la recovery che devo installare, è questa?
https://play.google.com/store/apps/d...mmanager&hl=it
Funziona con tutti i terminali?
Quindi installo questa app e poi semplicemente avvio il telefono con up+Power+home?