Sono contento che abbiate risuscitato il telefono... ma il reale guadagno con questa rom qual'è? La risoluzione è veramente 1280x720 o è solo fittizzia? Se carichi un utility tipo Antutu che risoluzione ti rileva? Grazie
Visualizzazione stampabile
Sono contento che abbiate risuscitato il telefono... ma il reale guadagno con questa rom qual'è? La risoluzione è veramente 1280x720 o è solo fittizzia? Se carichi un utility tipo Antutu che risoluzione ti rileva? Grazie
di solito ste rom ci levano le mille app cinesi, ci "ficcano" il root, app "fondamentali" come rootexplorer, quickpic, moboplayer, opera etc e ci mettono animazione s3 che fa tanto trash e tristezza su questi telefoni. cmq mi è piaciuta la giustificazione del tipo della room su needrom "è la rom originale, perchè non funziona?" ahahah, diamine dico io, hai cambiato la risoluzione/driver video come fa a funzionare? ma più che alla mala fede a sto punto come l'utente che si ritrova 8gb di storage, può essere che di questo modello ci siano più versioni in giro. ciao
Tutto vero quello che dici... secondo me non c'è guadagno ad installare queste rom tarocche... anzi rischi di peggiorare la situazione... con la mia rom originale con quasi un mese di utilizzo mai un problema di connessione di fotocamera di display e di gps... e lo tengo acceso H24.. dubito che diventi magicamente HD il display anche perchè se vanno cambiati i driver qualcosa non torna...
allora l'unico guadagno sono alcuni cambiamenti... non c'è più la scritta di prima...poi la rom ha gia il root.
Allegato 74026
ecco ragazzi... Allegato 74028
cosa ne pensate :-)
non so, sulla prima schermata di prima sotto SCREEN
la risoluzione è 480 x 854, poi sotto in wigth e height DENSITY 720x1280, CREDO forse ha cambiato solo i dpi e che la risoluzione REALE sia sempre 480 x 854. da approfondire, nel caso con la rom ORIGINALE vedere se le info sono uguali o diverse. grazie lio2001 :-)
Buono ma con larom originale ottengo questo di punteggio
Allegato 74029
ma alla pagina delle info Antutu che risoluzione da per il display? a me 854x480 240 dpi