Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
Diciamo che non è proprio il pezzo forte di questo telefono, però non è nemmeno malvagio. A volte perdi il segnale 3g ma dipende molto dalla potenza del segnale del tuo operatore in quella zona.
Io personalmente mi accontento, visto che al mese pago 4 euro e navigo 1 giga (che quasi mai li consumo) direi che se anche ogni tanto vado fori campo pazienza.
Sugo
grazie, meglio non correre rischi allora
-
Buongiorno a tutti gente.
Ho seguito questa guida e finalmente le app vanno davvero nella Sd esterna, anche se ora la vede come memoria telefono... ma chi se ne frega, l'importante è il risultato.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
Sugo
-
1 allegato(i)
Quote:
sugo76
Mi ero dimenticato lo screen... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da sugo76
Sai che con la 2.2 stabile della dani la SD esterna la vede già come memoria telefono? Lo fa anke a te?
Inviato dal mio I9389 DanyMod 2.2
-
Quote:
manga77
Sai che con la 2.2 stabile della dani la SD esterna la vede già come memoria telefono? Lo fa anke a te?
Infatti da quando ho messo la rom 2.2 di Dani non mi spiegavo come mai le app si vanno ad installare direttamente in sd, che viene vista come memoria telefono. I 2 gb invece vengono visti come memoria sd.
-
Quote:
manga77
Non lo so perchè io ho lasciato la beta che mi funziona a meraviglia. ;)
Sugo
-
Eccomi..!!!
Ciao a tutti...bacio a sugo :*
Lo sapete che Vi anticipo sempre....
Il nostro cell ha il grosso limite che non si può impostare l'installazione delle app su sd ext come tutti gli altri cell, per cui, nella 2.2, ho fatto una modifica che fa riconoscere al dispositivo la sd ext come memoria telefono e viceversa. Questo ci permette di liberare completamente quei famosi 1,55 gb che non bastano a niente e utilizzarli come ho fatto io per file media (audio,foto,etc). Se avete unito le due partizioni facendone una sola da 2,5 giga non cambia niente la sd ext viene vista come memoria telefono e le app ci si installeranno in automatico.
Dany
-
Quote:
Olidan
Eccomi..!!!
Ciao a tutti...bacio a sugo :*
Lo sapete che Vi anticipo sempre....
Il nostro cell ha il grosso limite che non si può impostare l'installazione delle app su sd ext come tutti gli altri cell, per cui, nella 2.2, ho fatto una modifica che fa riconoscere al dispositivo la sd ext come memoria telefono e viceversa. Questo ci permette di liberare completamente quei famosi 1,55 gb che non bastano a niente e utilizzarli come ho fatto io per file media (audio,foto,etc). Se avete unito le due partizioni facendone una sola da 2,5 giga non cambia niente la sd ext viene vista come memoria telefono e le app ci si installeranno in automatico.
Dany
Buongiorno dolce Dany :p
In realtà la memoria che mi vede é 2.2 giga. Comunque va benissimo cosí... 30 giga direi che possono ampiamente soddisfare le mie esigenze :D
Un super bacione.
Sugo
-
Sto terminando il lavoro sulla 2.3
Piccole cose ma estremamente concrete...
Sto trasformando questo cell in una Lamborghini :) rotfl
Forse già oggi stesso Vi posto un changelog delle modifiche che ho già ultimato.
Baci
-
Quote:
manga77
Un saluto a tutti ed un caloroso abbraccio e bacio virtuali a Daniela, non me ne vogliano gli altri ma.... u pilu è pilu!!!;)rotfl
Anke se non sono molto presente nei post causa impegni di lavoro, ci tengo a dirvi che Vi leggo sempre appassionatamente, curioso di scoprire qualke altro (credo pochi oramai) segreto del ns cellulare!!! Continuate così!!!! MITTTICCCCIIIIIIIII!!!
Ciao mangaaa..
ormai ci trascuri :'(
bacioni