Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giornistrani
Sugo scusa il file rar che mi hai postato ieri "i9389 stock rom for flash tool" è lo stesso che si trova su needrom?
Non lo so, quello che ti avevo postato io l'ho generato io con MTKDroidtools ed è preso da un nostro telefono appena arriva, aperta la scatola e rom salvata.
Pero' ora non lo fa scaricare più bisogna che lo riuppo...
Sugo
-
Quote:
giornistrani
Sugo scusa il file rar che mi hai postato ieri "i9389 stock rom for flash tool" è lo stesso che si trova su needrom?
scusa giornistrani non ti capisco.
mi chiedi la procedura da fare ripartendo da quella che hai fatto ieri quindi dovresti avere già tutti i file (1° firmware, 2° firmware, mia Rom)...
ti rispondo che va tutto bene tranne 2° firmware da saltare...
dove stà la difficoltà?
-
1 allegato(i)
Allora li sto provando tutti e tre nessuno dei tre va. Ieri mi ricordavo che al primo colpo al format mi usciva un cerchio verde con scritto OK, stesso discorso cliccando sul tasto download.
Dunque vi spiego come procedo: apro flash tool, carico il file scatter, clicco su format, collego lo smart al pc, si avvia,cerchi verde con scritto OK e stacco il cavo. Poi clicco su download, OK alla finestra che mi compare, collego il cavo e la barra inizia a colorarsi prima di rosso, poi viola, poi giallo e infine cerchi verde con scritto OK.
Bene la difficoltà sta nel fatto che seguo la procedura alla lettera e adesso o mi si blocca al 100% sulla barra rossa o quando provo a cliccare su download e inserisco il cavo mi appare quest'affare qui
Allegato 87463
-
Comunque Sugo io quel file ce l'ho salvato sul desktop e quando uso flash tool usando quello che mi hai mandato invece che i file di needrom sia col format che col download il cerchio verde OK mi esce tranquillamente solo che quando riavvio lo smart si blocca in avvio non appena spunta il robot di android e si riavvia da solo, poi si spegne, robot e si riavvia...e va avanti così. Comunque si inizio a pensare davvero che questo telefono mi odia
-
Quote:
giornistrani
Comunque Sugo io quel file ce l'ho salvato sul desktop e quando uso flash tool usando quello che mi hai mandato invece che i file di needrom sia col format che col download il cerchio verde OK mi esce tranquillamente solo che quando riavvio lo smart si blocca in avvio non appena spunta il robot di android e si riavvia da solo, poi si spegne, robot e si riavvia...e va avanti così. Comunque si inizio a pensare davvero che questo telefono mi odia
no tranquillo adesso risolviamo...faccio 2 prove e ti scrivo
-
Quote:
giornistrani
Allora li sto provando tutti e tre nessuno dei tre va. Ieri mi ricordavo che al primo colpo al format mi usciva un cerchio verde con scritto OK, stesso discorso cliccando sul tasto download.
Dunque vi spiego come procedo: apro flash tool, carico il file scatter, clicco su format, collego lo smart al pc, si avvia,cerchi verde con scritto OK e stacco il cavo. Poi clicco su download, OK alla finestra che mi compare, collego il cavo e la barra inizia a colorarsi prima di rosso, poi viola, poi giallo e infine cerchi verde con scritto OK.
Bene la difficoltà sta nel fatto che seguo la procedura alla lettera e adesso o mi si blocca al 100% sulla barra rossa o quando provo a cliccare su download e inserisco il cavo mi appare quest'affare qui
Allegato 87463
stavo vedendo adesso l'immagine che hai allegato...
ma hai cambiato computer? oppure porta usb?
stacca il cavo usb dal computer poi riavvia il pc, reinstalla i driver, riattacca il cavetto usb dal computer e rifai la procedura di flash
-
ok raga smart riavviato con questa: 20130820_e2011_ly_28 di needrom. Problema touch screen presente e sim morte (questo l'ho imparato e magari risolvo dopo). Come procedo?
-
Dani provo a riflashare questa?
HIPAD_I9389_JB2_0613_RECOVERY_ROOT_V0406
ieri partiva e oggi no
-
ieri partiva e oggi no
-
Quote:
giornistrani
ieri partiva e oggi no
Non lo so io non ho mai lasciato la base stock...
la mia Rom parte da quella.
Tu mi hai scritto che una di queste rom non ti dava più il problema schermo...per cui ti ho consigliato di lasciare come base quella...ma non so qual'è, lo sai tu