Visualizzazione stampabile
-
Ciao Dany dici che installandola risolvo tutti tutti i problemi legati al mio smart?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
ciao freej...
non è vero che non ti vuol rispondere nessuno...è che l'argomento è stato trattato mille volte ed ognuno probabilmente pensa che prima o poi ci vai da solo a vedere qualche pagina addietro.
In ogni caso no...non è quella. Quella che dici tu è un app per facilitare l'uso della Cwm ma non è la Cwm.
La recovery Cwm si installa tramite un applicazione per pc di nome MtkDroidTools, collegando il cell al computer e seguendo questa guida che è in inglese ma davvero molto facile
xda-developers - View Single Post - [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone
Fammi sapere se trovi difficoltà.
Ciao
Alcuni miei dubbi erano più tecnici e non se ne era parlato, per la cwm non so, ho letto tutta la discussione (la seguo da prima di comprare il cell) e non ricordo una spiegazione ai miei dubbi.
Comunque alla fine ieri sera usando la guida di quel sito ho installato la Cwm e partizionato. Tutto ok.
Alla fine tutto ok. Ora il telefono respira finalmente.
-
Quote:
sugo76
Volontario.... ;)
Se tutto va bene in arrivo 2 telefoni tra mercoledi e giovedì... quale migliore occasione! :p
Domanda da ignorantone.... cos'è il supporto init.d ?? o_O
Sugo
Allora...il kernel avvia tutti i servizi essenziali del cell senza i quali non funzionerebbe...
Tutti gli scripts migliorativi delle prestazioni che vengono normalmente aggiunti nelle custom rom fanno riferimento a servizi per l'appunto aggiuntivi...
Non essendo già inseriti nel kernel perché questo li possa avviare devono avere un supporto riconosciuto dal Kernel. Una indicazione, in pratica, al Kernel di andare ad avviare altri servizi che non erano originariamente presenti.
Baci
-
Quote:
giornistrani
Ciao Dany dici che installandola risolvo tutti tutti i problemi legati al mio smart?
Quelli dello schermo non lo so...
su affidabilità e prestazioni non ho dubbi
-
Quote:
freej99
Alcuni miei dubbi erano più tecnici e non se ne era parlato, per la cwm non so, ho letto tutta la discussione (la seguo da prima di comprare il cell) e non ricordo una spiegazione ai miei dubbi.
Comunque alla fine ieri sera usando la guida di quel sito ho installato la Cwm e partizionato. Tutto ok.
Alla fine tutto ok. Ora il telefono respira finalmente.
Ecco se magari scrivevi pure un "grazie Dany" il tuo messaggio era perfetto... ;)
Sugo
-
Quote:
sugo76
Ecco se magari scrivevi pure un "grazie Dany" il tuo messaggio era perfetto... ;)
Sugo
Ciao tesoro...
non importa...sono contenta che freej abbia risolto.
Baci
-
Quote:
Olidan
Ciao tesoro...
non importa...sono contenta che freej abbia risolto.
Baci
Certo ma visto che il primo ad essere contento dovrebbe essere lui, sarebbe stato carino da parte sua ringraziarti.
Probabilmente era sottinteso il ringraziamento rotfl rotfl
Freej vedi che scherzo.... ;)
Sugo
-
Stasera sono a cena dai miei...
il carico della Rom mi dice ancora rimanente 2 ore circa...
per cui Vi posto il link stasera se non rientro troppo tardi oppure al massimo domattina.
Bacioni e buona serata a tutti.
Dany
-
Quote:
Olidan
Stasera sono a cena dai miei...
il carico della Rom mi dice ancora rimanente 2 ore circa...
per cui Vi posto il link stasera se non rientro troppo tardi oppure al massimo domattina.
Bacioni e buona serata a tutti.
Dany
Buona serata a te, e salutami tanto i tuoi... rotfl
Sugo
-
Se è basata sulla Rom originale penso che dovrebbe in pratica resettare tutto, speriamo bene. Con la Rom di Sugo, quella che mi visualizzava la memoria a 1,69gb, il telefono è una bomba quindi credo che alla fine sia stato solo un problema di driver. Prima di flashare la 2.3 effettuo una formattata generale e vediamo che succede