Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mut
Ciao a tutti, leggendo questo forum mi avete convinto ad acquistare questo gioiellino da cui vi scrivo: adesso prendo un po' di confidenza con le app, i backup ed i ripristini, dopodiché sono pronto per tuffarmi nel mondo di xda, delle ROM cucinate e dell'sdk di android per fare e provare anche io assieme a voi miglioramenti vari! Innanzitutto però devo dirvi grazie, perché a vostra insaputa mi avete aiutato moltissimo ed era corretto che ve lo scrivessi!
Inviato dal mio I9389
Benvenuto mut, un saluto anche a te.
Sugo
-
Grazie! Tu, Hitman e Olidan siete state le mie guide principali :-)
Per restituire il favore (almeno in parte) sto indagando sulla questione dello spazio disponibile visualizzato rispetto a quello reale...
Inviato dal mio I9389
-
Quote:
mut
Grazie! Tu, Hitman e Olidan siete state le mie guide principali :-)
Per restituire il favore (almeno in parte) sto indagando sulla questione dello spazio disponibile visualizzato rispetto a quello reale...
Inviato dal mio I9389
Ha ha ma grazie... comunque un favore è tale quando chi lo fa non vuole nulla in cambio... quindi vivi sereno!!! ;)
Sugo
-
Verissimo! Era solo per dire che mi piace contribuire ed aiutare, così come sono stato aiutato io ;-)
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Quote:
mut
Verissimo! Era solo per dire che mi piace contribuire ed aiutare, così come sono stato aiutato io ;-)
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Ciao mut e benvenuto..
Riguardo alla tua ricerca, comincio a credere che sia una "mappatura" dell'allocazione dei byte di memoria.. Non lo so, è un impressione, ma è come se i cluster utilizzati fossero doppi rispetto alla dimensione convenzionale.. Questo sospetto l'ho avvertito utilizzando spflash e vedendo il contatore in scorrimento mentre caricavo la rom..
Ciao, Davide.
-
Eccomi...
ciao ragazzotti miei rotfl
...mi aspettavate?...ieri problemi di linea da casa per cui oggi non Vi faccio perdere tempo e provvedo immediatamente a quanto stavate aspettando:
https://mega.co.nz/#!cQcgXSjZ!Z2aJME...cSHr9grxIWIy9s versione 2.3 per flash da FlashTool...
chi me la testa??...almeno per 24 ore
-
Quote:
Olidan
Eccomi...
...mi aspettavate?...ieri problemi di linea da casa per cui oggi non Vi faccio perdere tempo e provvedo immediatamente a quanto stavate aspettando:
https://mega.co.nz/#!cQcgXSjZ!Z2aJME...cSHr9grxIWIy9s versione 2.3 per flash da FlashTool...
Grazieeeeeeeeee
Metto subito in download
Ciao e bacioni.
Sugo
-
Quote:
Olidan
Eccomi...
E me lo chiedi pure??? Ormai a casa mia ho pure i tendaggi con la tua immagine pensa se non monto subito la nuova rom
-
Quote:
Olidan
Eccomi...
Ciao Morettona...:*
spiegami che vuol dire "per flash da FlashTool"....precisamente cosa debbo fare?
Non è urgente la risposta, attendo comunque i resoconti dei mitici sugo & stomacato....
Ave a tutti!
-
Quote:
manga77
Ciao Morettona...:*
spiegami che vuol dire "per flash da FlashTool"....precisamente cosa debbo fare?
Non è urgente la risposta, attendo comunque i resoconti dei mitici sugo & stomacato....
Ave a tutti!
Ciao manga...:D
oggi sto incasinata sul lavoro...vediamo se qualcuno dei miei superassistenti ti spiega qualcosa di flashTool...
Comunque è un altro modo per flashare rom...la differenza di base è che con Cwm puoi installare .zip contenenti qualsiasi cosa...anche modifiche di una app o semplici modifiche di permessi...con FlashTool invece installi un firmware completo.
Quello che sto testando con la 2.3 è un firmware completo (in pratica sistema, kernel, driver, logo, etc)...
Fino alla 2.2 si trattava di un update e non una rom...cioè senza una rom di base (contenente driver etc) la mia rom non avrebbe funzionato.
Con l'evoluzione a questa 2.3 puoi tranquillamente formattare completamente il cell...flashare la mia rom ed avviare...
In pratica è come installare un firmware ufficiale ma in questo caso molto molto migliore...
La cosa che più Vi mancherà è la mia stupenda immagine durante l'installazione :p ;)
Baci