CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 282 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Domanda:
    per togliere le app che uno non vuole installare (rom flashabile con cwm) basta solo andare nella cartella app contenuta in data e toglierle i file .apk relativi all'applicazione?

Grazie

2.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Domanda:
    per togliere le app che uno non vuole installare (rom flashabile con cwm) basta solo andare nella cartella app contenuta in data e toglierle i file .apk relativi all'applicazione?

Grazie
    Si caro...data/app e system/app...ma se decidi di toccare quelle di sistema (system/app) fai attenzione a quello che tocchi

Dany

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ok,
    ti ho chiesto questo xchè la sidebar e lo sfondo del galaxy s4 non mi fanno impazzire, e inoltre le altre che normalmente non utilizzo sono nell'altra cartella.

Non voglio certo denigrare il tuo lavoro, ma non utilizzandole vorrei risparmiare spazio per altre.

Comunque già da stamattina vedo molti miglioramenti nel telefono, la messa a fuoco della fotocamera in modalità ripresa sembra risolta.

Inoltre il tel è molto più performante

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ok,
    ti ho chiesto questo xchè la sidebar e lo sfondo del galaxy s4 non mi fanno impazzire, e inoltre le altre che normalmente non utilizzo sono nell'altra cartella.

Non voglio certo denigrare il tuo lavoro, ma non utilizzandole vorrei risparmiare spazio per altre.

Comunque già da stamattina vedo molti miglioramenti nel telefono, la messa a fuoco della fotocamera in modalità ripresa sembra risolta.

Inoltre il tel è molto più performante
    Grazie caro...si lo so ho fatto un bel lavoro

...a parte gli scherzi questa release mi è costata notti insonni...inizialmente non quadrava mai nulla...per un miglioramento che apportavo qualcosa non funzionava più...terribile!
    Alla fine dopo lungo e faticoso lavoro (e credetemi quando dico faticoso) sono riuscita a far quadrare tutto...evidentissimi miglioramenti con nessun bug!

Ora questa, seppur versione definitiva, la dovevate intendere come versione test. Prima di pubblicarla ufficialmente ho bisogno che la installate e smanettate un po per bene. Ho bisogno che mi date impressioni e consigli...verificate tutto, telefonate, usate il gps, navigate, scaricate...insomma godetevi il cell e postatemi tutto quello che Vi passa per la testa.
    Bacioni

Dany

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Dany , ho bisogno di una precisazione.
    Visto che non fai riferimenti al numero di build del telefono, volevo sapere se nel mio caso avendo la 11_ly_20130550 con 1 GB
    è tutto ok e posso procedere tranquillamente.
    Grazie

Stomacato82
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmebi60 Visualizza il messaggio
    Visto che non fai riferimenti al numero di build del telefono, volevo sapere se nel mio caso avendo la 11_ly_20130550 con 1 GB
    Grazie
    non saprei poi aspettiamo la Prof ma credo che essendo un firmware completo che cambia pure il boot cambierà completamente il tuo cell portandolo ad una versione superiore (la tua era quella di maggio mentre mi pare che la Prof abbia fatto riferimento alla base di agosto) forse solo i driver dello schermo potrebbero essere diversi ed in quel caso basta riaggiustarli con l' SPMultiPortFlash ma questo lo puoi sapere solo dopo aver flashato la Rom.
    Ciao

Olidan
    Guest
    Predefinito

Grazie

confermo quanto postato da stomacato...esattamente così

Dany

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Dany , grazie Stomacato.
    Vorrà dire che aspetterò che qualcuno verifichi ciò e condivida le informazioni.
    Io in caso di problemi non sarei assolutamente in grado di risolverli non sapendo neanche cosa sia l' SPMultiPortFlash.
    Ciao

Olidan
    Guest
    Predefinito

Grazie Dany , grazie Stomacato.
    Vorrà dire che aspetterò che qualcuno verifichi ciò e condivida le informazioni.
    Io in caso di problemi non sarei assolutamente in grado di risolverli non sapendo neanche cosa sia l' SPMultiPortFlash.
    Ciao
    no emmebi...
    non ti lascio mica nei guai!
    Vediamo un po...la recovery Cwm l'hai installata poi?...se si allora dovresti avere pronto un nandroid backup per il non si sa mai...flasha la Rom per recovery che ho postato stamattina https://mega.co.nz/#!QdND3CjD!BR2uMT...GkeD-mlgg1EI8Y ed è la stessa cosa di quella da flashare con flashtool ma almeno non tocchi i driver e non ci sono pericoli.
    Vedi tu.
    Ciao

Dany

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho flashato la rom con successo: non ho provato ancora tutto ma ecco le mie prime impressioni:
    - touch più ricettivo
    - mapping sulla flash leggermente diverso rispetto al mio precedente (shiftato di poche decine di mb)
    - mount point della memoria interna ed esterna switchati (io però non ho ancora la sd esterna: mantenere questa feature da un kernel base forse è poco pulito)

Esaminerò un po' più a fondo, per ora grazie

Pagina 136 di 282 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio