Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
Buongiorno a tutti...
sono a lavoro ed ogni tanto Vi butto un occhiatina...se c'è qualcosa scrivete che appena posso Vi rispondo.
Dany
Ciao Dany, come va?
Col lavoro? si è sistemata un po' la situazione o è sempre grigia?
Baci... un ammiratore
ha ha ha :p
ps: per ora la Rom va molto bene, dopo una iniziale incertezza il gps ha preso a funzionare bene. Per il resto tutto perfetto. grazieeeeeeee
sugo
-
Quote:
mut
Davvero lo faresti? Ti avevo chiesto qualcosa al riguardo, ma dato che non mi avevi risposto, come Hitman ho pensato non volessi pubblicare come ottieni questi risultati data la fatica con cui li ottieni, ma se lo facessi secondo me sarebbe utilissimo!
Certo che lo farei...che mi importa mica lo faccio per lavoro...non ho brevetti registrati...l'ultimo dei miei problemi sarebbe spiegarVi come si prepara una rom cucinata.
E' pieno di guide a destra e manca e Vi assicuro che la procedura è la stessa di tutti gli altri...
Vedete quello che più volte ho cercato di far capire a tutti quelli che mi chiedevano in questo senso è che non potete giudicare facilmente spiegabili in quattro righe le procedure che portano ad un lavoro del genere. Io onestamente nel riportare tutta la procedura che porta alla creazione di una rom molto complessa come la KING non so neppure da che parte cominciare.
Solo all'installazione funzionante dell'Android Kitchen mi ricordo che ci misi 15 giorni e solo dopo tanti e tanti errori...pensate un po a come posso fare a riportare qui come si scarica, installa ed usa l'Android Kitchen...no...non posso farcela..!!..
Per cui ho deciso che a supporto di tutti i futuri developers che hanno optato per tante notti insonni se volete Vi posso postare quelle che sono state le mie guide di riferimento e da li mi dovrebbe venire più facile aiutarVi solo nelle cose che non riuscite piuttosto che volervi spiegare tutto e non esserne in grado.
Allora tutto cominciò a metà agosto dopo pochi giorni che avevo comprato questo cell e dopo qualche incaz...ura per tutti i problemi che questo dispositivo presentava. Cominciai a cercare nei forum qualche aiuto e capitai proprio su questo ad osservare (ancora non iscritta) il buon hitman impegnato nell'analisi del cell incredulo che esistesse una versione da 2 gb (profeta!!) eravamo intorno alla pagina 30 di questo thread. Avevamo tutti gli stessi problemi ma vidi che nessuno aveva soluzioni e decisi di far da sola....
Era metà agosto e tutto cominciò da questa guida: How to Create a ROM: la guida - Telephone Square
Per chi ha tanta voglia di rovinarsi il sonno cominci da qui pure lui.
Baci
Dany
-
Quote:
sugo76
Ciao Dany, come va?
Col lavoro? si è sistemata un po' la situazione o è sempre grigia?
Baci... un ammiratore
ha ha ha :p
ps: per ora la Rom va molto bene, dopo una iniziale incertezza il gps ha preso a funzionare bene. Per il resto tutto perfetto. grazieeeeeeee
sugo
Ciao ammiratore...
a lavoro sempre clima di incertezza :'( ...
Tienimi informata sulla rom...
bacioni
Dany
-
Buonasera a tutti.
prima giornata con la rom nuova.
Direi abbastanza bene anche se mi sembra tornato il problema del sensore di prossimità, forse è una mia convinzione ma non lo so.
Comunque oggi mi è arrivata la sd da 32Gb, forse prima di metterla riformatto tutto e inverto di nuovo le partizioni, vediamo se magari è meglio.
-
Ciao a tutti, ciao Dany.
Come avevo detto vi posto le mie impressioni sulle prime 24 ore della nuova KingRom (il re di Roma.... :D )
Il gps funziona benissimo, in 30/40 secondi fixa i primi 6 satelliti, poi a seguire gli altri, anche 10. É capitato però che nonostante l'icona sia attiva il gps é come se fosse spento. Serve un riavvio. Me lo fece anche con la vecchia Rom.
La videocamera sembra abbia perso il difetto della perdita della messa a fuoco.
Il touch é fluido che sembra un missile.
L'audio é perfetto sia in vivavoce che in cuffia.
Il segnale é buono e quando perde la connessione dati la riprende subito se gli faccio fare la registrazione automatica della rete 3.
Tutte le app provate si sono avviate senza errori, i giochi ovviamente volano, ma questo lo sapevamo, é pur sempre un quad.
Al muso del leone preferivo i cosciotti della Dany.... pazienza.
Nel corso del tempo posterò ulteriori imprssioni, per ora tutto perfetto.
Un saluto
Sugo
-
Scusa hai sbagliato a scrivere o confermi?? 800mb di rom?? e solo 1 di ram?? contesto il pagamento su paypal al volo!
dove devo leggere per sapere di più sul mio modello??? guidatemi un po' per cortesia GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Quote:
Stomacato82
ciao canco...se pensi di avere 2 gb di Ram e 8 gb di Rom vuol dire che del forum non hai letto niente, il tuo cell ha solo 1 gb di ram e 800 mb di rom.
Nella sd ext non si puo portare niente e tuttora non esiste nessun sistema.
Installando la GlaRom della Dany si scambiano le partizioni e la memoria telefono da 1,55 gb diventa ora sd card e la tua sd ext diventa memoria telefono e tutte le installazioni andranno a finire li.
Per il resto leggi bene tutti i ost dietro e scoprirai tante cose del tuo cell
-
Quote:
canco77it
Scusa hai sbagliato a scrivere o confermi?? 800mb di rom?? e solo 1 di ram?? contesto il pagamento su paypal al volo!
dove devo leggere per sapere di più sul mio modello??? guidatemi un po' per cortesia GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ciao canco77it,
praticamente dovresti leggere tutte le pagine, capisco che sono molte ma almeno ti fai un'idea di quello che sono riusciti a fare in cina.
Poi se hai coraggio puoi fare molte cose con il tuo telefono, l'importante è che se decidi di "smanettare", segui ALLA LETTERA i consigli della Suprema Daniela, di Sugo e gli altri.
-
Inoltre trovi tutto ben descritto!!
-
Quote:
canco77it
No la rom è effettivamente 4 giga, io ci ho installato ben più di 800 mega nella rom stock. Di certo non sono 8 Gb quello è sicuro. Se non sbaglio ero arrivato a sommare (tra tutte le partizioni che ci sono nella rom stock) 3,6 gb.
Sugo
-
Quote:
canco77it
Ciao canco...
allora dopo circa 130 pagine delle attuali 146 siamo riusciti con certezza a stabilire che i 2 gb di ram non esistono: la ram è 1 gb
La rom come giustamente dice sugo è poco meno di 4 gb divisi tra la rom di sistema (circa 800 mb forse stomacato si riferiva a questa) e altro.
Purtroppo questa è la realtà. Se vuoi ed ancora puoi contestare il pagamento allora fallo perché i dati che ti diamo sono certi.
Ciao
Dany