ciao Olidan, grazie, al riavvio poi mi sono accorto che il telefono non è più "rootato" (???), probabilmente come dici tu dipenderà da qualche permesso. ripristino il backup per il momento. grazie :-)
Visualizzazione stampabile
ciao Olidan, grazie, al riavvio poi mi sono accorto che il telefono non è più "rootato" (???), probabilmente come dici tu dipenderà da qualche permesso. ripristino il backup per il momento. grazie :-)
si ovvio contavo che lei ripristinasse il backup in attesa che stasera le risistemo il file.
Questo perché in realtà la procedura è andata ma non fino in fondo. Cod.errore status 7 vuol dire procedura interrotta per errore di sintassi all'interno del updater-script. Sono state eseguite tutte le righe dell'updater ma solo fino all'errore, che interrompe l'esecuzione delle righe successive: e il settaggio dei permessi di root è alle ultime due righe dell'updater.
A stasera
Dany
Ciao e grazie dell'interessamento. In realtà però non é proprio cosí. A meno che non ci sia una impostazione che setti il numero di secondi che devono passare tra la perdita del 3g e l'avvio della ri-registrazione sulla rete. Quando il mio telefono entra in roaming rimane anche diverse decine di minuti senza riprendere il segnale 3g. Se invece vado su impostazioni: Connect/altro/reti mobili/operatore di rete/3 ita/scegli automaticamente , dopo 2 secondi il telefono dice "registrato sulla rete" e la R scompare e immediatamente torna il segnale 3g ( o H+)
Magari provate e ditemi se anche a voi lo fa. Al limite il modo per fare la app lo troviamo.
Ciao Sugo
x hitman
a pensarci bene anche da lavoro qualcosa potevo fare...mi bastava scaricarmi il file che ho pubblicato.
Così ho fatto ed ho provato a fare l'installazione sul mio e tutto è filato liscio come l'olio (?).
Comunque un'idea di dove poteva essere l'inghippo mi è venuta e le riposto il link al file modificato https://mega.co.nz/#!pBNSzQJZ!JCNnuj...k9YA-sPHf-TLfo
Provi pure quando ne ha tempo e mi faccia sapere.
Dany
ciao, al volo, stesso errore però sullo star 9500 di mio fratello con miui è andato ok (a parte che come sapevamo non è servito a niente), sto vedendo che la mia recovery non ha la voce "mount system". in passato su altri cellulari in alcuni casi si doveva montare prima system prima di flashare. ciao
edit: no c0è la voce, ma anche montando prima system e poi flashando lo zip fa sempre lo stesso errore. va bene così, provo a flashare l'intera rom 3.0 solo facendo wipe cache e dalvikcache. grazie per l'impegno Olidano. ciao
Buongiorno a tutti,chiedo scusa se non sono sul giusto topic ma essendo nuovo non so proprio come muovermi.....Da pochi giorni ho rcevuto l'Haipai I9389 ho provato a leggere un po di post ma onestamente dopo 60 pag mi sono perso....Il mio problema al momento è solo con utilizzo di skype non riesco proprio a farlo funzionare.se qualcuno gentilmente avesse un suggerimento...(la camera sia anteriore che posteriore sembrano funzionare correttamente anche se la qualità non è molto buona).Ho provato anche d installare qte apk che ho trovato leggendo in rete ma ..nulla! (skype_2.8.0.920.apk / 2_0_0_45-signed.apk /v2.4.21.162.apk).
ringraziando per la pazienza ...
Scusa hitman...come non ha mount system? ma è la recovery cwm? o la stock? oppure?
Il file.zip del tweak (sia esso il primo che il secondo) si sono flashati tranquillamente sul mio dispositivo e mi confermi anche sul N9500 (dove peraltro sapevamo non fare nessun effetto).
A questo punto se vuoi puoi cominciare a considerare di flashare la mia rom tramite flashtool e ritrovarti così la rom con tutti i miglioramenti audio descritti, la recovery cwm ed il kernel modificato con supporto init.d
Ciao
ciao Olidan, si nella fretta... c'è mount system, ho provato anche a fare prima mount system e poi a flashare lo zip (mica centra qualcosa il sign dello zip o come si chiama?) ma ho sempre lo stesso errore. amen. a sto punto metto la tua rom. grazie ancora per la disponibilità
no lo zip è già signato, quello non c'entra.....certo è un dilemma?
Non è certo il mount...considerando che l'installazione la fa tutta (la parte permessi sono le ultime righe prima di chiusura).
In ogni caso con l'installazione noi andiamo a dare i permessi ai seguenti file o cartelle che dovrebbe avere già tutti presenti nel suo cell in quanto facenti parte della originale rom stock ma venendo modificati devono ricevere di nuovo le autorizzazioni:
set_perm_recursive(0, 0, 0755, 0644, "/system/app");
set_perm(0, 0, 0644, "/system/etc/hosts");
set_perm(0, 3003, 06755, "/system/bin/ip");
set_perm(0, 3003, 02750, "/system/bin/netcfg");
set_perm(0, 3004, 02755, "/system/bin/ping");
set_perm(0, 2000, 06750, "/system/bin/run-as");
set_perm_recursive(1002, 1002, 0755, 0440, "/system/etc/bluetooth");
set_perm(1000, 1000, 0640, "/system/etc/bluetooth/auto_pairing.conf");
set_perm(3002, 3002, 0444, "/system/etc/bluetooth/blacklist.conf");
set_perm(1002, 1002, 0440, "/system/etc/dbus.conf");
set_perm(1014, 2000, 0550, "/system/etc/dhcpcd/dhcpcd-run-hooks");
set_perm(0, 2000, 0550, "/system/etc/init.goldfish.sh");
set_perm_recursive(0, 0, 0755, 0555, "/system/etc/ppp");
set_perm_recursive(0, 2000, 0755, 0755, "/system/vendor/bin");
set_perm(0, 2000, 0755, "/system/vendor/lib");
set_perm(0, 2000, 0755, "/system/vendor/lib/egl");
set_perm(0, 2000, 0755, "/system/vendor/lib/hw");
set_perm(0, 1000, 0755, "/system/xbin/busybox");
set_perm(0, 0, 06755, "/system/xbin/su");
Aldilà dell'installazione della mia King Rom siccome sono una che non ci sta e dato che i file/cartelle da controllare non sono tanti non è che le andrebbe di verificare con root explorer o similare se tutti i file/cartelle che le ho posto in neretto sono tutti presenti nel suo system.
Grazie
Dany
alla fine ho rimesso il backup, installando la tua rom al boot (che è rimasto anche ripristinando il backup) sotto il "mento" del leone c'è una barra random di pixel. non penso che questi problemi possano dipendere che il telefono è stato partizionato... si le cartelle e i file sono tutti presenti. cmq per ora va benone così. quando avrò tempo di reinstallare tutte le app (mai dato il lavoro) installerò la tua bellissima rom. ti ringrazio ancora per la disponibilità e il tempo che ci concedi :-)
Allegato 88985