Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
no lo zip è già signato, quello non c'entra.....certo è un dilemma?
Aldilà dell'installazione della mia King Rom siccome sono una che non ci sta e dato che i file/cartelle da controllare non sono tanti non è che le andrebbe di verificare con root explorer o similare se tutti i file/cartelle che le ho posto in neretto sono tutti presenti nel suo system.
Grazie
Dany
Miss Princess Boss Dany...non la facevo così determinata!?!
Non ci arrendiamo mai eh! Grande, ecco perché il leone! Ci dovevamo mettere una "Leonessa".
La rom va benissimo, anche troppo. Niente da dire. Stavolta "perfezione".
Un bacione
-
Quote:
hitman72
alla fine ho rimesso il backup, installando la tua rom al boot (che è rimasto anche ripristinando il backup) sotto il "mento" del leone c'è una barra random di pixel. non penso che questi problemi possano dipendere che il telefono è stato partizionato... si le cartelle e i file sono tutti presenti. cmq per ora va benone così. quando avrò tempo di reinstallare tutte le app (mai dato il lavoro) installerò la tua bellissima rom. ti ringrazio ancora per la disponibilità e il tempo che ci concedi :-)
Allegato 88985
Si questo avviene perché il nandroid backup non comprende il logo.
Per ripristinarlo le basta flashare da flash tool un vecchio backup in cui toglie la spunta a tutte le voci tranne a Logo.
Dany
-
Quote:
sugo76
Ciao Dany volevo chiederti una cortesia che forse potrebbe servire a tutti quanti.
Mi sto studiando un pochino AppInventor per creare applicazioni Android.
La mia idea sarebbe quella di creare una app che rileva che il terminale perde il segnale dati (per le schede 3 va in roaming) e automaticamente faccia una registrazione automatica della rete. Infatti ho visto che in questo modo il segnale dati viene ripreso immediatamente.
Quello che volevo sapere da te se lo sai: come faccio a vedere quale processo si avvia quando faccio partire la ricerca automatica della rete? (che è poi il programma che dovra' partire in automatico pilotato dalla App)?
Grazie e se qualcuno ha suggerimenti o idee benvengano.
Sugo
Ciao Sugo, forse ti è sfuggita la risposta a questa tua domanda e te la ripropongo.. Quello che cerchi è contenuto all'interno del sistema operativo base android che è un derivato di linux (e ancora prima unix).. L'eseguibile si chiama "top" e lo si esegue da una finestra di terminale..
Per avviarlo hai più soluzioni; la migliore è sicuramente poterlo avviare da una cosolle di terminale remota e per far questo puoi procedere così: connetti il tuo tel ad un router via wireless, oppure tramite cavo usb selezionando la spunta "Internet USB - Condivisione Iternet PC Windows tramite cavo USB", poi avvii sshdroid e finita la configurazione ti connetti utilizzando dal pc putty oppure se usi linux direttamente con ssh..
Se vuoi vederlo invece dal monitor dello smart, allora installi terminal emulator, lo apri e digiti "top", batti invio e adesso hai i processi i n esecuzioni che si aggiornano ogni 5 secondi.. Se vuoi modificare la frequenza di aggiornamento, fai top -? e esce una minihelp con i parametri aggiutivi..
Spero ti sia stato utile..
Ciao, Davide.
-
Quote:
ik6xmi
Ciao Sugo, forse ti è sfuggita la risposta a questa tua domanda e te la ripropongo.. Quello che cerchi è contenuto all'interno del sistema operativo base android che è un derivato di linux (e ancora prima unix).. L'eseguibile si chiama "top" e lo si esegue da una finestra di terminale..
Per avviarlo hai più soluzioni; la migliore è sicuramente poterlo avviare da una cosolle di terminale remota e per far questo puoi procedere così: connetti il tuo tel ad un router via wireless, oppure tramite cavo usb selezionando la spunta "Internet USB - Condivisione Iternet PC Windows tramite cavo USB", poi avvii sshdroid e finita la configurazione ti connetti utilizzando dal pc putty oppure se usi linux direttamente con ssh..
Se vuoi vederlo invece dal monitor dello smart, allora installi terminal emulator, lo apri e digiti "top", batti invio e adesso hai i processi i n esecuzioni che si aggiornano ogni 5 secondi.. Se vuoi modificare la frequenza di aggiornamento, fai top -? e esce una minihelp con i parametri aggiutivi..
Spero ti sia stato utile..
Ciao, Davide.
Grande Davide. Utilissima questa cosa. Stasera provo poi vi faccio sapere.
Grazie
Sugo
-
1 allegato(i)
a proposito del logo all'avvio ho trovato un simpatico programmino che ti crea uno zip flashabile da recovery con la propria immagine preferita "LogoBuilder 1.4" :-) ho riutilizzato il logo che usavo quando facevo demo sull'amiga, eheheh :-)
Allegato 89008
-
Quote:
hitman72
a proposito del logo all'avvio ho trovato un simpatico programmino che ti crea uno zip flashabile da recovery con la propria immagine preferita "LogoBuilder 1.4" :-) ho riutilizzato il logo che usavo quando facevo demo sull'amiga, eheheh :-)
Allegato 89008
bello!! :) ;)
-
niente rotfl rotfl ;) sbagliato post scusate
-
Ciao a tutti,sono nuovo del forum...posseggo un i9389 haipai e vorrei cucinarlo
build 11_ly_28_20130820
grazie a voi tutti
-
Quote:
forzapalermo
Ciao a tutti,sono nuovo del forum...posseggo un i9389 haipai e vorrei cucinarlo
build 11_ly_28_20130820
grazie a voi tutti
Ciao forzapalermo e benvenuto.
Attualmente al mondo non conosco altre custom rom oltre la mia.
Non credo che ti resterà molta scelta :) :p
Se la vuoi provare a pag.142 c'è una mini presentazione non ufficiale (tutti i ragazzi qui la stanno testando e se tutto va bene diverrà ufficiale ed andrà pure questa su NeedRom) ed il link per scaricarla. Con il tuo modello usa il link per la versione da FlashTool (non so che esperienza hai con il flash di rom per mtk ma se non sai come si usa flashtool scrivilo e ti diamo indicazioni).
Ciao
Dany
-
...beh???
ma che abbiamo litigato?? :) rotfl