Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodap
...scusatemi la piccola domanda forse un pò "sempliciotta"...ma come faccio a sapere se il mio pc "vede" il cellulare?!basta il fatto che riesco a vederlo come un disco del pc?...la domanda ha un senso perchè volevo resettarlo e quindi mi troverò nella condizione di rifare il root e non vorrei che al momento opportuno non riesco a fare nulla!!!...in ogni caso complimenti per tutto ciò che fate, per me è quasi arabo nonostante sia un programmatore...:'(....appena avrò un pòdi tempo(spero presto!!!) cercherò di leggere tutto e proverò a flashare il mio 9389 dato che ho una scheda da 16gb ed obiettivamente sembra sprecata per la memoria interna risicata del telefono!!!!
:cool:
ciao paolodap
che intendi per "resettare" in quanto anche facendo un ripristino dati di fabbrica (penso intendi questo) il root resta. E comunque si il computer deve vedere un altro disco. Ma tu devi anche preventivamente mettere la spunta su debug usb in impostazioni -> more -> opzioni sviluppatore e quando attacchi il cell al pc tira giu la tendina clicca su usb collegata -> attiva archivio usb
Appena puoi/vuoi guarda indietro oppure qui https://www.androidiani.com/forum/mo...om-v2-1-a.html che ci trovi la rom della Dany e tutte le istruzioni per installare la rom, la recovery cwm, etc
Attualmente questo cell non prevede la possibilità di trasferire le app nella scheda sd esterna per cui al massimo ci puoi mettere solo musica foto e video. Dopo l'installazione della rom della Dany puoi richiederle il file vold.fstab modificato che trasforma la tua sd externa in memoria telefono e dopo puoi usarla in modo totale (trasferirci le app e dati).
Ciao
-
Buonasera,
ma dove siete finiti tutti?
-
Quote:
moretto78
Buonasera,
Io vi leggo dal cesso.... poi denti e nanna....
:D:D:
Sugo
-
Quote:
moretto78
Buonasera,
Io sono qui!!!
Navigando qua e la, sempre alla ricerca di una soluzione per la ricezione scarsa del mio cell, mi sono imbattuto
in questo topic: http://chinaphonearena.com/forum/Thr...light=baseband
Anche se nel file .rar scaricabile non era presente l'aggiornamento per la baseband V6 che il nostro terminale ha a bordo, ho provato
ugualmente a scaricarlo e tramite CWM ho installato l'unica versione di baseband che la CWM stessa vedeva sulla mia scheda SD esterna: v8 17 MAY 2013.
Purtroppo la banda WCDMA-GSM-900 non si è sbloccata, ma la stabilità della connessione 3G è a mio avviso migliorata.
Oggi, per tutta la giornata 3G ed H+ in ufficio, mentre a casa il problema persiste. Passo da nessun segnale ad H+ e di conseguenza il cell non è utilizzabile.
Ciao e buona serata.
-
Ciao Dgg,
hai provato con le impostazioni che aveva scritto la Dany qualche post fa?
Io ho provato e sembrano funzionare.
A casa anche io ho problemi ma dovuti dal fatto che non arriva proprio il segnale UMTS della TIM.
-
Quote:
Dgg
Io sono qui!!!
Navigando qua e la, sempre alla ricerca di una soluzione per la ricezione scarsa del mio cell, mi sono imbattuto
in questo topic:
http://chinaphonearena.com/forum/Thr...light=baseband
Anche se nel file .rar scaricabile non era presente l'aggiornamento per la baseband V6 che il nostro terminale ha a bordo, ho provato
ugualmente a scaricarlo e tramite CWM ho installato l'unica versione di baseband che la CWM stessa vedeva sulla mia scheda SD esterna: v8 17 MAY 2013.
Purtroppo la banda WCDMA-GSM-900 non si è sbloccata, ma la stabilità della connessione 3G è a mio avviso migliorata.
Oggi, per tutta la giornata 3G ed H+ in ufficio, mentre a casa il problema persiste. Passo da nessun segnale ad H+ e di conseguenza il cell non è utilizzabile.
Ciao e buona serata.
Io devo tirti la verità, é qualche giorno che vedo la R di roaming molto raramente. Non so se la king rom ha dei miglioramenti oppure sarà un caso, ma il mio cell é migliorato drasticamente. O la 3 ha potenziato il segnale o il mio telefono sta facendo il bravo. Per ora contentissimo.
Sugo
-
Quote:
Dgg
Io sono qui!!!
in questo topic:
MTK6589 3G Fix / multiple modem.img pack
Ciao e buona serata.
Ho cliccato sul link ma non funziona
-
Rettifico funge.
Sto scaricando
-
Quote:
sugo76
Io vi leggo dal cesso.... poi denti e nanna....
:D:D:
Sugo
Ciao Sugo,
ma secondo te è possibile utilizzare i sorgenti del nuovo android 4.4 per poter fare una rom per il nostro tel?
Chissà la Dany se riesce a crearci questa delizia.
-
Ciao a tutti...
eccomi qui!
Ciao sugo tesoro :D !
Allora per il 3G con questo baseband dubito si possa fare meglio di come ho attualmente settato la King Rom.
Sto lavorando sul baseband v6 e v9 ma per ora non riesco a far quadrare perfettamente il cerchio.
Nel frattempo sto lavorando anche sul porting della cyano nel ns cell e sono già riuscita a far funzionare tutto tranne la cosa più importante la parte telefonica :( :'(
Termino un paio di esperimenti che sto facendo e vi posto qualche screenshot perché la rom Cyano-King merita davvero e se mi riesce sarebbe il primo porting al mondo di una cyano su un Mtk6589 (almeno io non ne ho trovata traccia).
Voi che dite come vanno le cose?...come va la King?...siete soddisfatti del mio lavoro?