Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aresci
Ciao a tutti. Ho un fantastico Haipai I9389.... da Agosto ha sempre funzionato alla Grande (WIFI, Altoparlanti, 3g) ma da qualche giorno ha un falso contatto (credo) quando lo metto in carica. Credo che sia la porta mini USB che nn funziona piu' bene. Si disconnette spesso dalla modalita' IN CARICA, provo a maneggiare lo spinotto va per un po ma poi si ridisconnette. credo che sia un problema HARDWARE (SIC). Sapete dove posso mandarlo in assisetnza (l'ho comprato in cina)..... AIUTOOOO HELP ME... se sapete dove posso spedirlo mi fate un grosso piacere
GRAZIE
Ciao Aresci,
è successo anche a me,
banalmente è solo un problema di saldature da rifare sul connettore, serve un saldatore con punta fine, molta pazienza e un pò di manualità.
-
Quote:
skizzetti
Olidan grazie innanzi tutto per la pronta risposta!
Ad ogni modo ho messo su la King 3.0 e che dire davvero ottima.
Una cosa solo: è normale che dopo l'installazione io non abbia perso nulla? Cioè mi sarei aspettato di dover ripristinare dati personali, account ecc ecc, invece ho ritrovato (con molto piacere) tutti i dati e le app che già avevo. Ho fatto l'installazione da flashtool quindi non ho fatto nessun wipe dato che nella procedura non era indicato.
Comunque era giusto per capire se anche così l'installazione era andata a buon fine...
Ritornando al mio problema, sai se anche dissaldando il tasto home la cosa si ripete?
Cioè io se proprio devo scegliere potrei benissimo fare a meno del tasto home(ci sono 2000 app che lo sostituiscono), l'importante è non avere il telefono impazzito!
Ciao e ancora grazie mille
Ok installazione andata a buon fine...va bene anche così se non compaiono conflitti.
Per il problema del tasto home mi pare di aver letto che le hanno provate un po tutte ma niente. Vedi anche tu se trovi qualcosa basta che su google metti "cellulare impazzito" e vedi quanti ne trovi.
Dany
-
Quote:
moretto78
Ciao Aresci,
è successo anche a me,
banalmente è solo un problema di saldature da rifare sul connettore, serve un saldatore con punta fine, molta pazienza e un pò di manualità.
ottimo moretto...
se tu ci sei riuscito e visto quanta gente si trova con questo problema quasi quasi posterei un bel thread con spiegato passo passo che hai fatto e come lo hai fatto.
Sarebbe una bella cosa.
Ciao
Dany
-
Quote:
giornistrani
Credimi quello che mi sta facendo passare questo telefono da quando l'ho preso è niente confronto alla cancellazione degli IMEI, con Mtkdroik ci vogliono 2 minuti a ripristinarli. I problemi che mi sta dando questo telefono sono ben altri e la cosa mi fa incazzare perchè leggendo i vostri post il telefono va un cannone. Devo essere stato solo sfigato a beccarmi lo smart con i problemi
lo so...lo so. Questo cell ti manda ai pazzi
-
Quote:
Olidan
Ok installazione andata a buon fine...va bene anche così se non compaiono conflitti.
Per il problema del tasto home mi pare di aver letto che le hanno provate un po tutte ma niente. Vedi anche tu se trovi qualcosa basta che su google metti "cellulare impazzito" e vedi quanti ne trovi.
Dany
Ho provato a trovare qualcosa su google, ma non è che abbia trovato molto, anzi...
Comunque continuo la ricerca, nel frattempo se tua sai o hai notizie relative al mio problema io sono qui a "braccia aperte" :-)
Ancora grazie e aspetto il tuo nuovo lavoro sul porting del nuovo firmware!
-
Quote:
Olidan
ottimo moretto...
se tu ci sei riuscito e visto quanta gente si trova con questo problema quasi quasi posterei un bel thread con spiegato passo passo che hai fatto e come lo hai fatto.
Sarebbe una bella cosa.
Ciao
Dany
Ciao Dany,
appena ho un momento faccio qualche foto e scrivo 2 righe.
-
Salve a tutti,
volevo chiedervi di un problema che ho con lo smartphone haipai i9389 android 4.2.1
In pratica non mi funziona il tasto MENU, è una cosa normale per questa versione di android ? è un problema di questa rom o un problema hardware ?
Grazie.
-
Quote:
scricchio2000
Salve a tutti,
volevo chiedervi di un problema che ho con lo smartphone haipai i9389 android 4.2.1
In pratica non mi funziona il tasto MENU, è una cosa normale per questa versione di android ? è un problema di questa rom o un problema hardware ?
Grazie.
Credo che tu abbia il mio stesso problema...o non funziona oppure funziona "troppo"
A proposito Olidan, dopo aver messo la King 3.0 non mi funziona più il sensore di prossimita (ho fatto anche la ricalibrazione) è normale o è una cosa solo mia?
Grazie
-
Quote:
scricchio2000
Salve a tutti,
Grazie.
Problema hardware purtroppo e non è il solo...
le componenti di questo cell sono state saldate velocemente e con molta approssimazione e purtroppo a chi non va una cosa ed a chi non ne va un altra....
Dany
-
Quote:
skizzetti
Credo che tu abbia il mio stesso problema...o non funziona oppure funziona "troppo"
A proposito Olidan, dopo aver messo la King 3.0 non mi funziona più il sensore di prossimita (ho fatto anche la ricalibrazione) è normale o è una cosa solo mia?
Grazie
Ho riprovato il mio sensore di prossimità con la 2.3 e subito dopo con la King 3.0. Funziona in entrambi i casi ed il tempo di reazione è stato lo stesso.
Che vuoi che ti dica? ...'sto cell mi manda ai pazzi!!
Dany