Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutta la banda!!
Parto con i ringraziamenti... Grazie Dany!!!!
E' da un po che vi seguo... ed ho provato le varie ROM firmate Dany! Quasi tutte tranne la beta iniziale. Devo dire che questa KING è veramente una bomba! La apprezzo perché il cel va da dio "GPS-WiFi-sensibilità al tocco...un altro pianeta rispetto all'originale" in più e pulita senza tante APP! TI SEI MERITATA SENZA DUBBIO UN APERITIVO! "Presto provvederò".
L'unica cosa è che questa versione KING non ha invertito la memoria interna con quella della micro SD esterna.
Ora la mia domanda è... Avendo gia' installato alcune APP... se uso il trucco della modifica del file "vold.fstab" invertendo le schede che succede?
Le app installate sulla memoria cel rimangono li e partono regolarmente? oppure non me le trova piu'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Urbo78
Un saluto a tutta la banda!!
Parto con i ringraziamenti... Grazie Dany!!!!
E' da un po che vi seguo... ed ho provato le varie ROM firmate Dany! Quasi tutte tranne la beta iniziale. Devo dire che questa KING è veramente una bomba! La apprezzo perché il cel va da dio "GPS-WiFi-sensibilità al tocco...un altro pianeta rispetto all'originale" in più e pulita senza tante APP! TI SEI MERITATA SENZA DUBBIO UN APERITIVO! "Presto provvederò".
L'unica cosa è che questa versione KING non ha invertito la memoria interna con quella della micro SD esterna.
Ora la mia domanda è... Avendo gia' installato alcune APP... se uso il trucco della modifica del file "vold.fstab" invertendo le schede che succede?
Le app installate sulla memoria cel rimangono li e partono regolarmente? oppure non me le trova piu'?
Non succede nulla quelle installate restano dove sono e te le trova regolarmente e quelle che da quel momento in poi andrai ad installare andranno invece a finire direttamente nella sd credendo sia memoria telefono ;)
Baci.
Dany
-
Quote:
giornistrani
Credimi quello che mi sta facendo passare questo telefono da quando l'ho preso è niente confronto alla cancellazione degli IMEI, con Mtkdroik ci vogliono 2 minuti a ripristinarli. I problemi che mi sta dando questo telefono sono ben altri e la cosa mi fa incazzare perchè leggendo i vostri post il telefono va un cannone. Devo essere stato solo sfigato a beccarmi lo smart con i problemi
A questo punto butta su la Rom originale fai un bel pacchettino e lo rispedisci in garanzia. Sfruttiamola la poca garanzia che ci danno. Fai un bel report di quello che ti combina il telefono, meglio se in inglese, e lo metti dentro il pacco. Non diventare matto sennò va a finire che poi la garanzia scade e rimani con un telefono difettato.
Sugo
-
Buonasera a tutti, come va?
E' sin dal primo post che seguo questo topic ed ormai un'idea abbastanza precisa sul nostro terminale me la sono fatta.
Processore, memorie (ram e rom), schermo e batteria sono niente male, il resto dell'hardware non credo sia invece all'altezza (antenne in primis).
Il mio problema della ricezione, anche se ridimensionato, mi sta facendo impazzire. Non poter utilizzare il telefono perchè a casa mia non
prende sembra una barzelletta.
Ciao a tutti!
-
Quote:
Olidan
Ho riprovato il mio sensore di prossimità con la 2.3 e subito dopo con la King 3.0. Funziona in entrambi i casi ed il tempo di reazione è stato lo stesso.
Che vuoi che ti dica? ...'sto cell mi manda ai pazzi!!
Dany
In effetti, durante una chiamata il display si spegnequando avvicini il tel all'orecchio (capisco dunque che il sensore va).
Quello che non va è lo sfoglio delle pagine, delle foto, elatro quando si passa la mano davanti al sensore.
Bisogna settare qualcosa?!? Cmq. alla fine è solo per fare da bugtester la cosa ai fini della funzionalità del telefono non è che mi interessi più di tanto, ma appunto era solo per dare delle info in più qualora dipendessero dalla ROM!
Intanto sono sempre alla ricerca di qualcuno che sappia come risolvere il problema del tasto menu che si attiva da solo e fa impazzire il telefono!
-
Quote:
skizzetti
In effetti, durante una chiamata il display si spegnequando avvicini il tel all'orecchio (capisco dunque che il sensore va).
Quello che non va è lo sfoglio delle pagine, delle foto, elatro quando si passa la mano davanti al sensore.
Bisogna settare qualcosa?!? Cmq. alla fine è solo per fare da bugtester la cosa ai fini della funzionalità del telefono non è che mi interessi più di tanto, ma appunto era solo per dare delle info in più qualora dipendessero dalla ROM!
Intanto sono sempre alla ricerca di qualcuno che sappia come risolvere il problema del tasto menu che si attiva da solo e fa impazzire il telefono!
Eccomi...
bacioni, bacioni a tutti...
ok ora ho capito che cosa intendevate per sensore di prossimità rotfl :)...sei uno di quelli con la versione finta air gesture...ok ok
In realtà su questa mia rom non c'è perché io ho la versione senza questa funzione ed ancora non l'ho mai vista.
Allora ti domando skizzetti o chiunque altro abbia questa versione...mi linkate la vs rom originale o un vs backup (da cwm o da mtkdroidtool).
Se mi mandate un vs backup da cwm mi interessa la cartella system.ext4.tar....se invece da mtkdroidtool fate un backup senza user data e cache, quando l'ha fatto -> to prepare blocks for flah tools -> andate nella cartella del vs pc mtkdroidtools -> backups -> il backup appena fatto -> ed all'interno mi zippate la cartella !Files_to_FlashTool
Ragazzi se qualcuno ha la pazienza di farmi questa cosa attiviamo 'sto finto air gesture a tutti anche a chi come me originariamente non l'ha.
Ciao
Dany
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Olidan
Ho riprovato il mio sensore di prossimità con la 2.3 e subito dopo con la King 3.0. Funziona in entrambi i casi ed il tempo di reazione è stato lo stesso.
Che vuoi che ti dica? ...'sto cell mi manda ai pazzi!!
Dany
Penso che sia una funzionalità della galleria, probabilmente quella stock non ha questa funzione. Prova a scaricare una diversa app per la galleria, probabilmente funziona.
Sugo
-
Quote:
Olidan
Eccomi...
bacioni, bacioni a tutti...
ok ora ho capito che cosa intendevate per sensore di prossimità rotfl :)...sei uno di quelli con la versione finta air gesture...ok ok
In realtà su questa mia rom non c'è perché io ho la versione senza questa funzione ed ancora non l'ho mai vista.
Allora ti domando skizzetti o chiunque altro abbia questa versione...mi linkate la vs rom originale o un vs backup (da cwm o da mtkdroidtool).
Se mi mandate un vs backup da cwm mi interessa la cartella system.ext4.tar....se invece da mtkdroidtool fate un backup senza user data e cache, quando l'ha fatto -> to prepare blocks for flah tools -> andate nella cartella del vs pc mtkdroidtools -> backups -> il backup appena fatto -> ed all'interno mi zippate la cartella !Files_to_FlashTool
Ragazzi se qualcuno ha la pazienza di farmi questa cosa attiviamo 'sto finto air gesture a tutti anche a chi come me originariamente non l'ha.
Ciao
Dany
Ciao io ho il backup fatto con mtkdroidtool ti posso dare quello che vuoi, come ti mando i file che ti servono?
-
Quote:
sugo76
Penso che sia una funzionalità della galleria, probabilmente quella stock non ha questa funzione. Prova a scaricare una diversa app per la galleria, probabilmente funziona.
Sugo
ciao sugo :*
si è giusto ma potrebbe non bastare...credo sia una funzione da attivare dalle impostazioni, per cui credo ci sia qualcosa di più da cambiare
-
Quote:
skizzetti
Ciao io ho il backup fatto con mtkdroidtool ti posso dare quello che vuoi, come ti mando i file che ti servono?
mettili su "mega" qui https://mega.co.nz/#login
crea un account tanto è gratuito, fai l'upload e dopo qualche ora quando è caricato mi puoi postare il link ed io me lo scarico
il backup da mtkdroid mi serve come ti ho detto senza user data e cache (ci sono i tuoi dati personali, app che hai scaricato ed altro che non serve), quando l'hai fatto -> to prepare blocks for flah tools -> andate nella cartella del vs pc mtkdroidtools -> backups -> il backup appena fatto -> ed all'interno mi zippate la cartella !Files_to_FlashTool
Ciao
Dany