Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzetti
La cosa strana è che all'inizio (la prima settimana) non avevo di questi problemi, poi è andato via via peggiorando, per cui mi sembra più una questione hardware, come si fa acollegare alla batteria se prima andava? Bho?
Fatto sta che è davvero fastidioso ed è un peccato perchè il telefono davvero meriterebbe se non fosse per sto maledetto problema!
Mi ricordavo che in passato qualcuno aveva già manifestato questo problema anche qui da noi e cercando l'ho ritrovato a pag.105 post 1050
https://www.androidiani.com/forum/al...i9389-105.html
era robsnake...credo che lo volesse rimandare indietro ai cinesi. Chissà poi se ha risolto e come ha fatto?
-
certo che il problema è grosso...guardate quanta gente https://www.androidiani.com/forum/si...-8&q=impazzito
solo su questo forum sono 2750 post!!
-
quanti samsung poi!!!...anzi quasi tutti samsung!
-
robsnake1 se ci sei batti un colpo...facci sapere come e se hai risolto!
-
Ciao A tutti e scusate se vi ripropongo il quesito ma avendo preso il cell praticamente solo con questa finalità sono proprio in difficoltà....il mio problema è al momento con Skype che non vuol saperne di andare..invia i msg ma niente videochiamate!! :-(( qualche suggerimento??
grazie per l'attenzione
-
Quote:
gcarlo
Ciao A tutti e scusate se vi ripropongo il quesito ma avendo preso il cell praticamente solo con questa finalità sono proprio in difficoltà....il mio problema è al momento con Skype che non vuol saperne di andare..invia i msg ma niente videochiamate!! :-(( qualche suggerimento??
grazie per l'attenzione
ciao gcarlo
non ti so consigliare perché skype non l'ho mai avuto nemmeno nel pc e non so neppure come funziona però mi ricordavo di aver letto tempo fa di persone che avevano avuto problemi ed avevano risolto con una versione modificata...ebbene sono riuscita a ritrovartela!! Qui: xda-developers - View Single Post - [MOD][2.2+] Skype 4.0.0.17847 (v20b) / fixes, extra features & more! sono arrivati alla versione 20.
Prova...
Ciao
Dany
-
Ragazzi stasera non sono dei Vs....
ebbene si...nuovo pretendente :D ;)!!...bah staremo a vedere...all'inizio sono tutti eroi, poi...:o :(
Un bacione a tutti...e fate i bravi!
Dany
-
Quote:
Olidan
ebbene si...nuovo pretendente :D ;)!!...bah staremo a vedere...all'inizio sono tutti eroi, poi...:o :(
Dany
In bocca al lupo!
Male che vada lo scarichi.
Buona serata.
-
Quote:
Olidan
Dany
In bocca al lupo!
Novità sullo sviluppo della rom?
-
Quote:
Stomacato82
ciao paolodap
che intendi per "resettare" in quanto anche facendo un ripristino dati di fabbrica (penso intendi questo) il root resta. E comunque si il computer deve vedere un altro disco. Ma tu devi anche preventivamente mettere la spunta su debug usb in impostazioni -> more -> opzioni sviluppatore e quando attacchi il cell al pc tira giu la tendina clicca su usb collegata -> attiva archivio usb
Appena puoi/vuoi guarda indietro oppure qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-v2-1-a.html che ci trovi la rom della Dany e tutte le istruzioni per installare la rom, la recovery cwm, etc
Attualmente questo cell non prevede la possibilità di trasferire le app nella scheda sd esterna per cui al massimo ci puoi mettere solo musica foto e video. Dopo l'installazione della rom della Dany puoi richiederle il file vold.fstab modificato che trasforma la tua sd externa in memoria telefono e dopo puoi usarla in modo totale (trasferirci le app e dati).
Ciao
grazie per la risposta....allora, per resettare intendo riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica dal menù tecnico(power+tasto volume)...mi confermate che non perdo i diritti di superuser?!??!....se è così procedo e vado avanti per un pò e nel frattempo mi studio tutto quello che ha fatto la dani e scusatemi se farò delle domande idiote ma ripeto non sono ferrato sull'argomento pur essendo un programmatore..:'(...
Inoltre vorrei dirvi che anche io avevo il problema riguardante il caricamento della batteria a causa della porta microusb....cosa risolta da un tecnico al costo di 25 euro :o :o ....per il momento funziona alla perfezione ma il tecnico mi ha detto che le saldature erano pessime e che se succede di nuovo lo posso buttare....altro problema è la scarsa qualità delle batterie...sto cercando di comprarne una nuova sperando vada meglio, mi rendo conto però che con quel codice l'amperaggio è da 1800 quindi significa che i cinesi hanno barato...vediamo un pò che succede...
:cool: