Grazie Dany per il suggerimento domani provo e ti faccio sapere :D
Visualizzazione stampabile
Grazie Dany per il suggerimento domani provo e ti faccio sapere :D
Allora ragazzi...
grazie al file system di uno Star N9500 che mi era stato inviato da un utente del forum ho ricostruito la King Rom anche per questo dispositivo e l'ho appena pubblicata nell'apposita sezione: https://www.androidiani.com/forum/st...rom-3-0-a.html
Chi avesse anche questo cellulare può approfittare.
Baci
Dany
oggi il mio 9389 ha ricominciato a fare i capricci...va in carica ma non il livello della batteria non sale...uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ff...basta mi arrendo....penso che prenderò uno zopo z820 almeno esiste uno straccio di assistenza in italia...peccato però questo sembra un discreto terminale!!!!
Qualcuno ha esperienze con zopo?
:cool:
ciao paolodap
lo so è un cellulare per santi (nel senso che quella umana di pazienza non basta)...comunque ti consiglio di provare a flashare la mia rom che grazie ad alcune modifiche che ho apportato risolve un mare di miniproblemi che questo cell ha già di fabbrica.
Per lo Zopo lo ha un mio collega a lavoro (Zopo C2) ed apparentemente è molto ben fatto, robusto, stabile, display esageratamente migliore...a me pare davvero molto buono.
Dany
a parte gli scherzi come farai a trovare il tempo per fare tutto?
...non è che adesso ti trasferisci sull'altro forum ed a noi ci abbandoni? :( :'(
Quante brutte notizie, prima ci dici che esci con un altro o_O poi che passi alla concorrenza :o ....noooo troppe brutte notizie per uno sensibile come me.
Dany smettila perché non so quanto potrei resistere ancora...
basta torno alla mia partita a scopone scentifico!
Ciao ragazzi,
ritorno col mio problema legato al telefono impazzito (tasto impostazioni che si preme da "solo").
A parte "robsnake" che si è dato latitante :) , non c'è davvero nessun altro co sto problema qui?!?
Cerco un minimo di confronto...che sfiga ragazzi!
Ciao a tutti,
stò notando che il telefono a volte sembra non riconoscere la scheda SD, nel senso che a volte sulla parte superiore del display appare la scritta preparazione scheda SD.
Lo fa anche a altri?