Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
Ciao moretto...
come va?
tranne le mie dispute con uno spagnolo o presunto tale su needrom di nuovo c'è solo che sto caricando una versione beta della 3.1 con funzione "air gesture" e domattina Vi posto il link.
Sto andando avanti con il porting della cyano ma continua il problema della parte telefonia :(
Baci
Dany
P.S. Perfetta la miniguida che hai postato...quasi quasi ci potrei riuscire io che in manualità sono una handicappata
Ciao,
a parte la giornatina pesante tutto bene.
Grande!!!
Grazie, ma è niente in confronto a quello che stai facendo tu.
Aspetto con ansia domani mattina per il download.
Per l'installazione solita procedura? Prima i vari reset giusto?
-
Quote:
moretto78
Ciao,
a parte la giornatina pesante tutto bene.
Grande!!!
Grazie, ma è niente in confronto a quello che stai facendo tu.
Aspetto con ansia domani mattina per il download.
Per l'installazione solita procedura? Prima i vari reset giusto?
Si installazione da FlashTool ma attenzione ti confermo che trattasi di beta con sicuro qualche bug per cui mi serve qualche test anche sui vs cell per capire dove sto sbagliando
-
Quote:
hitman72
ciao, grazie sono molto curioso, dai test che feci "mi sembrava" che la cosa dei 2gb di ram fosse l'unica cosa non "farloccabile" nel telefono e che quindi fossero reali (avevo anche allocato 1.5gb di ram e caricatoci dentro un file, e pareva andare). aspettiamo tue news :-)
Il mio da 1 Gb release maggio 2013 dopo aver installato la rom "tarocca " è divenuto magicamente da 2 GB di ram ed 8 di rom... peccato che alcune utility rilevassero sempre 1GB e 4 Gb mentre altre 2 Gb ed 8 Gb... è chiaramente una rom preparata ad arte per taroccare il telefono... ritornato dopo qualche ora alla rom originale poi moddata con la fantastica 2.2 beta della immensa Dany... ;)
-
Ciao sugo una domanda...mi ricordo che avevi detto di essere un tecnico giusto? Volevo farti una domanda appunto...tecnica. Io dovrei sistemare un i9377 di un amico (avevo già chiesto info a Dany ma forse ho omesso un particolare che arrivato a sto punto mi sembra molto importante). Ho dovuto sostituire la piastrina USB perchè si era rotta e l'ho acquistata con microfono e tasto HOME già saldati, la inserisco, collego l'antenna e vado a flashare la Rom stock. Fin qui tutto ok solo che il wifi non va...dove sbaglio? Devo impostare qualcosa riguardo la piastrina nuova? Grazie mille!
-
Quote:
giornistrani
Ciao sugo una domanda...mi ricordo che avevi detto di essere un tecnico giusto? Volevo farti una domanda appunto...tecnica. Io dovrei sistemare un i9377 di un amico (avevo già chiesto info a Dany ma forse ho omesso un particolare che arrivato a sto punto mi sembra molto importante). Ho dovuto sostituire la piastrina USB perchè si era rotta e l'ho acquistata con microfono e tasto HOME già saldati, la inserisco, collego l'antenna e vado a flashare la Rom stock. Fin qui tutto ok solo che il wifi non va...dove sbaglio? Devo impostare qualcosa riguardo la piastrina nuova? Grazie mille!
In teoria no, ma la wifi non si attiva oppure si attiva ma non ha segnale?
Sugo
-
non si attiva per niente. Anche in impostazione, vado su ON e ritorna su OFF in automatico
-
Quote:
giornistrani
non si attiva per niente. Anche in impostazione, vado su ON e ritorna su OFF in automatico
ciao giornistrani...
purtroppo su queste cose hardware non ne capisco tanto :( :'(
mi dispiace avrei voluto capirne un po di piu
Dany
-
x tutti
scusate se non Vi posso postare ancora la 3.1 air gesture ma ci sono 2 problemi:
1- mi sono scordata dentro il file vold.fstab con le memorie invertite :'(
2- a Fiumicino sono 2 giorni che c'è il diluvio (anche oggi) e la connessione va e viene e su Mega quando disconnette poi deve ricominciare daccapo
...pazientate ancora un pochino :p
Dany
P.S. grazie a skizzetti per il contributo della stock con gesture e peccato per i problemi con il suo cell :( . Un augurio che stavolta gli vada tutto bene.
-
Quote:
Olidan
P.S. grazie a skizzetti per il contributo della stock con gesture e peccato per i problemi con il suo cell :( . Un augurio che stavolta gli vada tutto bene.
E di che, grazie a te per l'ottimo lavoro...aspetto che mi mandino un nuovo cell così mi rimetto all'opera! (e sta volta speriamo davvero bene :-\ )
-
Tranquilla Dany, fai davvero già tantissimo ;-)