Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, a chi potesse essere interessato :) https://www.androidiani.com/forum/sc...nd-p1-per.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
moretto78
x i permessi ho fatto come hai detto ma non è andata a buon fine.
Va be niente di male tanto dovevo solo salvare i progressi di un giochino, ora provo la nuova 3.1
In che senso non è andata bene...
togliendo quelle righe dal build.prop il sensore di prossimità dovrebbe lavorare in modo completamente diverso...invece non è successo niente?
E per il root?..hai provato come ho detto?
Dany
-
Quote:
Olidan
In che senso non è andata bene...
togliendo quelle righe dal build.prop il sensore di prossimità dovrebbe lavorare in modo completamente diverso...invece non è successo niente?
E per il root?..hai provato come ho detto?
Dany
Intendevo x il root, ma non preoccuparti ho appena flashato la 3.1
-
Sono anch'io un possessore del i9389...è da un pò che vi leggo e mi sono deciso a mettere la rom di olidan (kingrom 3.0) che tra l'altro va benissimo :)
grandissima olidan ;)
ora, ho letto quanto detto da giornistrani e avendo lo stesso problema con l'usb (non carica, attualmente ho tamponato con l'acquisto su ebay di un caricabatterie universale)...
Quote:
giornistrani
Ciao sugo una domanda...mi ricordo che avevi detto di essere un tecnico giusto? Volevo farti una domanda appunto...tecnica. Io dovrei sistemare un i9377 di un amico (avevo già chiesto info a Dany ma forse ho omesso un particolare che arrivato a sto punto mi sembra molto importante). Ho dovuto sostituire la piastrina USB perchè si era rotta e l'ho acquistata con microfono e tasto HOME già saldati, la inserisco, collego l'antenna e vado a flashare la Rom stock. Fin qui tutto ok solo che il wifi non va...dove sbaglio? Devo impostare qualcosa riguardo la piastrina nuova? Grazie mille!
giornistrani mi puoi dare qualche dritta per l'acquisto della piastrina USB ?
edit: olidan con la kingrom non mi va il tethering, cioè ...si attiva, il secondo apparecchio lo vede si connette ma non riesco a navigare :(
-
Dany ho installato la 3.1
tutto ok.
E' normale che il google play rimane quello vecchio?
Forse xchè ora ho disabilitato gli aggiornamenti automatici?
-
Quote:
gigio62
Sono anch'io un possessore del i9389...è da un pò che vi leggo e mi sono deciso a mettere la rom di olidan (kingrom 3.0) che tra l'altro va benissimo :)
grandissima olidan ;)
ora, ho letto quanto detto da giornistrani e avendo lo stesso problema con l'usb (non carica, attualmente ho tamponato con l'acquisto su ebay di un caricabatterie universale)...
giornistrani mi puoi dare qualche dritta per l'acquisto della piastrina USB ?
edit: olidan con la kingrom non mi va il tethering, cioè ...si attiva, il secondo apparecchio lo vede si connette ma non riesco a navigare :(
Questa cosa del tethering non é nuova e ho ricevuto qualche segnalazione anche io. I problemi me li hanno segnalati con Tim, confermate?
Sugo
-
Quote:
sugo76
Questa cosa del tethering non é nuova e ho ricevuto qualche segnalazione anche io. I problemi me li hanno segnalati con Tim, confermate?
Sugo
Confermo, tempo fa avevo problemi con TIM poi non ho più provato
-
Ciao Sugo a pagina 111 avevi lasciato un link dove scaricare una Rom Stock creata da un telefono appena comprato...non è che potresti riesumarlo? Grazie
-
Ciao gigio io l'ho presa su ebay, 20 euro
-
Quote:
moretto78
Dany ho installato la 3.1
tutto ok.
E' normale che il google play rimane quello vecchio?
Forse xchè ora ho disabilitato gli aggiornamenti automatici?
esatto..aggiornalo manualmente