Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
Questa cosa del tethering non é nuova e ho ricevuto qualche segnalazione anche io. I problemi me li hanno segnalati con Tim, confermate?
Sugo
in effetti sto usando TIM aziendale che con la rom originale però andava
x giornistrani grazie
-
Dany una cortesia,
prima di installare la rom 3.1 ho fatto il backup con cwm.
Posso in qualche modo tirare fuori i dati di salvataggio del giochino di cui ti dicevo prima?
-
Quote:
moretto78
Dany una cortesia,
prima di installare la rom 3.1 ho fatto il backup con cwm.
Posso in qualche modo tirare fuori i dati di salvataggio del giochino di cui ti dicevo prima?
Vai in cwm -> backup/restore -> advanced restore -> restore data
-
Quote:
sugo76
Questa cosa del tethering non é nuova e ho ricevuto qualche segnalazione anche io. I problemi me li hanno segnalati con Tim, confermate?
Sugo
che volete che vi dica...tranne le app che portano al gesture...modificate alcune librerie...qualche aggiustamento alle impostazioni...ma per lo piu resta la 3.0
comunque ci do un occhiata ma non so come fare prove perchè non ho Tim
vedo che posso fare
-
Quote:
Olidan
che volete che vi dica...tranne le app che portano al gesture...modificate alcune librerie...qualche aggiustamento alle impostazioni...ma per lo piu resta la 3.0
vedo che posso fare
Dany tranquilla, io intendevo che mi hanno segnalato il fatto del tethering con Tim con la tua Rom, ma non con la 3.0 ma con la 2.2 stabile (quella che ho installato a parecchi miei colleghi).
Ma siccome il telefono con la rom stock ci ha fatto solo il viaggio dalla Cina, non so se con la Rom stock avrebbe funzionato.
A sentire Gigio62 si. La settimana prossima ne ordino altri 2. Farò delle prove con la rom stock
Sugo
-
Quote:
Olidan
vedo che posso fare
Anche io mi riferivo al passato, ultimamente non ho più utilizzato il tethering
-
Quote:
sugo76
Dany tranquilla, io intendevo che mi hanno segnalato il fatto del tethering con Tim con la tua Rom, ma non con la 3.0 ma con la 2.2 stabile (quella che ho installato a parecchi miei colleghi).
Ma siccome il telefono con la rom stock ci ha fatto solo il viaggio dalla Cina, non so se con la Rom stock avrebbe funzionato.
A sentire Gigio62 si. La settimana prossima ne ordino altri 2. Farò delle prove con la rom stock
Sugo
ok tesorino
-
3.1 appena installata, sto riavviando.... :p
Tra poco vi aggiorno.
Che bello :D
Sugo
-
Quote:
sugo76
3.1 appena installata, sto riavviando.... :p
Tra poco vi aggiorno.
Che bello :D
Sugo
Stavolta ti ho fregato già installata
Ahahaha scherzo
x adesso una figata
devo capire come funziona sto gesture
-
Quote:
moretto78
Stavolta ti ho fregato già installata
Ahahaha scherzo
x adesso una figata
devo capire come funziona sto gesture
Io vi ho fregato tutti la sto testando gia da 2 ore. Davvero carino. In pratica in Impostazioni c e Gesture Sensing entri e attivi tutte le voci. Puoi scorrere con la mano il launcher sia home che draw, il player musicale metti una canzone passi la mano e passa alla successiva, il player video e le foto in galleria.
Davvero carino.
Grazie Dany