si toninoapicella hai ragione, esnofru per gentilezza potresti fare le foto con altro cellulare o una fotocamera prendendo nello scatto anche parte del telefono? grazie
Visualizzazione stampabile
si toninoapicella hai ragione, esnofru per gentilezza potresti fare le foto con altro cellulare o una fotocamera prendendo nello scatto anche parte del telefono? grazie
Anche con tutto il rispetto, gli spagnoli siamo quanto affidabili come gli italiani, e come ho detto prima, ho acquistato il telefono dalla web www. aliexpress. com. Non so perchè, però è la mia esperienza. Se mi credi o non, tu saprai...
Hitman, faccio le foto con altro cellulare e le prendo subito...
allora krasl cerca questo file su internet ... SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26_customer.... ricordati di mettere i sensori guisti.. ho postato prima qualli erano.. fammi sapere!! ;-)
[QUOTE=esnofru;4306457]EccoleAllegato 74961Allegato 74962Allegato 74963Allegato 74964Allegato 74965[/QUOTE
perdonami ma se le prime foto che hai messo sono state scattate da te come hai detto, c'è un particolare che non torna con queste ultime che hai messo. La risoluzione nelle prime è 720X1280, nelle seconde è 480X854, come è possibile?
avevo notato anche io, ma anche nel sito e anche con la room su needrom ci sono divergenze sul fatto della risoluzione, che anche qui sul forum non siamo riusciti a chiarire
dal sito cinese:
Gorilla Glass,4.7''480 *854(1280*720Antutu) The capacitive touch screen 5 points
che se volevano essere "disonesti" mettevano direttamente 1280x720
l'unica (?) soluzione è che lo schermo sia 480X854 e interpolato (?) o modificando i dpi in qualche modo in qualche programma risulti essere 720X1280. è un bel dilemma sto gingillo...
È certo. Anche io penso iguale. Non so perchè, ma puoi guardare che la prima immagine è su "Device Info", e le altre su "System Info". Forse per Antutu sono diversi. Certamente disconosco il motivo.
ho scaricato le ultime foto e le ho passate su "google immagini", non puntano a nessun sito web, quindi almeno queste dovrebbero (?) essere genuine... bel dilemma... non so se smanettando sul kernel linux/android si possano variare solo in lettura valori come risoluzione e ram (tipo far credere al dispositivo di avere 2 gb di ram invece di 1 gb, in ogni caso appena un app cercasse di allocarsi in una zona di memoria inesistente il telefono andrebbe subito in crash, ma la vedo una cosa abbastanza difficile da hackerare...). mah! sempre più in crisi che volevo aspettare lo xiaomi red rice già in prevendita a 120 euro con l'ultima evoluzione del MT6589 il MT6589T da 1.5ghz... ma 2gb di ram non sarebbero male a fronte di una cpu più vecchia.... ripeto... mah!!!