Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
ciao sughetto tesoro...
lo sai bene che se la tua battuta la chiamo e perché la cerco ;)
Ah.... vedi sta cosa mi era sfuggita.... :D
Posso sbizzarrirmi insomma.... ok
Che bello.... :p
Sugo
-
Ragazzi, ma cover per questo telefono? Quelle morbide per s3 vanno bene?
-
1 allegato(i)
io ho preso una cover morbida per s3 da un negozio cinese sotto casa, rigida non va bene poichè credo che l's3 sia leggermente più sottile e va parecchio forzata nel caso. Cmq con la cover morbida, ai lati del telefono, quest'ultima è in tensione e "si slabbra" leggermente. ma con il tempo e la tensione diventa quasi invisibile la cosa. ho dovuto tagliare anche un rettangolino in corrispondenza dello speaker posteriore del telefono, altrimenti le suonerie risultano molto, molto, molto attenuate. L'ingresso della cuffia poi sul nostro telefono è dal lato opposto, quindi si deve fare un foro anche per la cuffia (nel mio caso stranamente c'è un foro anche dal "nostro" lato). alla fine forse non sarà un bel vedere, ma per 3 euro... ecco alcune foto sbiadite tramite webcam (lordume dovuto al lavoro)
Allegato 91025
-
-
Quote:
Urbo78
Grazie Sugo per le delucidazioni!
Da ieri ho un altro problema! Premetto che ho installato la ROM King 3.0.... e ieri dopo un oretta che navigavo tramite Wi-fi , mi sono accorto che il telefono non riceveva segnale... non mi sono preoccupato piu di tanto.. ho spento e a nanna... oggi continua a non ricevere nessun segnale Wind. In realtà nel tragitto tra casa e lavoro per un attimo deve aver preso il segnale e mi sono arrivati i messaggi delle chiamate perse, ma poi nulla... segnale a 0 e una bella X rossa sopra le tacche. Prima di provare a reinstallare la ROM posso provare altre soluzioni?
Ciao, i problemi li hai al chiuso o all'aperto?
-
Non prende il segnale Wind da nessuna parte! A casa e in ufficio prendeva sempre a 3 o 4 tacche. ora 0 con la x rossa. (da segnali di vita solo quando passo vicino ad un ripetitore).
Ho appena fatto la prova di reinstallare da recovery cwm la ROM di Dany King 3.0 dopo aver eseguito In sequenza (wipe data/factory reset, wipe cache partition, in “advanced” wipe dalvik cache e wipe battery stats , in “mounts and storage” format /system.)
Ma nulla.. come prima. Inizio a pensare che sia un problema hardware, perchè si è presentato all'improvviso senza che io facessi nulla, se non navigare in internet con il Wi-fi.
(Ho già provato con un altra scheda Tim, ma non cambia nulla)
-
Quote:
Urbo78
Non prende il segnale Wind da nessuna parte! A casa e in ufficio prendeva sempre a 3 o 4 tacche. ora 0 con la x rossa. (da segnali di vita solo quando passo vicino ad un ripetitore).
Ho appena fatto la prova di reinstallare da recovery cwm la ROM di Dany King 3.0 dopo aver eseguito In sequenza (wipe data/factory reset, wipe cache partition, in “advanced” wipe dalvik cache e wipe battery stats , in “mounts and storage” format /system.)
Ma nulla.. come prima. Inizio a pensare che sia un problema hardware, perchè si è presentato all'improvviso senza che io facessi nulla, se non navigare in internet con il Wi-fi.
(Ho già provato con un altra scheda Tim, ma non cambia nulla)
Guardo se riesco a trovare il link al base band v8 che ho installato sul mio cell, a me la ricezione é migliorata. Si tratta di uno zip da installare via cwm. Tentar non nuoce.
-
Quote:
hitman72
io ho preso una cover morbida per s3 da un negozio cinese sotto casa, rigida non va bene poichè credo che l's3 sia leggermente più sottile e va parecchio forzata nel caso. Cmq con la cover morbida, ai lati del telefono, quest'ultima è in tensione e "si slabbra" leggermente. ma con il tempo e la tensione diventa quasi invisibile la cosa. ho dovuto tagliare anche un rettangolino in corrispondenza dello speaker posteriore del telefono, altrimenti le suonerie risultano molto, molto, molto attenuate. L'ingresso della cuffia poi sul nostro telefono è dal lato opposto, quindi si deve fare un foro anche per la cuffia (nel mio caso stranamente c'è un foro anche dal "nostro" lato). alla fine forse non sarà un bel vedere, ma per 3 euro... ecco alcune foto sbiadite tramite webcam (lordume dovuto al lavoro)
Allegato 91025
Anche io ho fatto la stessa cosa.... cover morbida nera dal cinese amico mio.... ben 2 euro :D
Io comunque ho tolto la cover posteriore. In questo modo entra perfetta senza sforzare e quando la sfilo ho subito accesso alla batteria. Ora la batteriala posso togliere anche se mi sono appena tagliato le unghie :D
Sugo
-
Una buona giornata a Voi tutti!
Un saluto particolare alla Dany, allora ti sei rilassata un pochino? Novità per la ROM?
Tranquilla prima o poi troverai il rimedio, sei troppo forte!!
Ma questo lo sanno già tutti!!
-
Quote:
moretto78
Una buona giornata a Voi tutti!
Un saluto particolare alla Dany, allora ti sei rilassata un pochino? Novità per la ROM?
Tranquilla prima o poi troverai il rimedio, sei troppo forte!!
Ma questo lo sanno già tutti!!
ciao tesoro...
si rilassata...e costantemente a lavoro per ultimare questo porting che tanto veniva facile all'inizio fino ad illudermi che sarebbe stata cosa facile e tanto poi si è complicato alla fine quando la meta ormai era raggiunta.
Pazienza!!..si ci sto lavorando e spero tanto di concludere presto.
Baci
Dany