Ciao e una buonasera a tutti!
Visualizzazione stampabile
Ciao e una buonasera a tutti!
Ciao a tutti ragazzi
eccomi qui...forte questa del modem v8...grazie Dgg...non sapevo neppure che esistesse...ora lo scarico e lo provo!
Io ho ultimato una versione modificata del v9...tra un pochino Vi posto una patch per l'installazione da cwm, così li proviamo entrambi e vediamo se riusciamo a migliorare la ricezione di questo cell.
Finisco una traduzione in francese per una amica "guida turistica" che lunedì porta un gruppo di francesi a spasso per Roma e torno da Voi.
Baci
Dany
Ciao a tutti, all'interno dello zip ci sono 4 diversi modem da installare via cwm. 2 versioni di v2 una di v7 e la v8. L'unica che sono riuscito ad installare é la v8... Magari voi riuscite anche con la v7. A me la cwm non vedeva proprio lo zip, possibile? Purtroppo la frequenza UMTS 900 non é sbloccata, ma mi sembra che la connessione sia più stabile. Voi che dite?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Allegato 91215
Credo che la causa del mio improvviso calo di segnale in ricezione sia questa bella saldatura!
Il segnale viaggia sul cavo nero che scende dalla parte alta a quella bassa, ed è molto teso.
Credo che la saldatura fosse fatta da schifo "come tutte le altre" e con il calore raggiunto con un oretta di Wi-fi il cavo abbia fatto un po piu' tensione del solito, e la saldatura è saltata.
Vi assicuro che la foto non rende completamente l'idea e dal vivo il connettore sulla piastra praticamente è saltato.
Credo che ordinero' la piastra dove c'è anche il connettore usb.. e procedero' alla sostituzione.
Voi che ne dite?
Provando ad abbassarlo per fare una saldatura come ultima speranza prima di ordinare la piastra.... ecco la fine del bel connettore con la bella saldatura:
Allegato 91222
In pratica il connettore era rimasto saldato solo nella parte in cui arriva il segnale della schermatura.... il perno centrale non toccava piu' da nessuna parte.
Ciao urbo...
certo che è una vergogna...sto mondo cinese è stranissimo...usciranno adesso per Natale con i nuovi processori octacore MT6592 che con Antutu fanno 32000 punti e fanno le saldature del cell come le farei io che non ci capisco niente...
che stranezze.
Dany
sto vedendo che nell'archivio rar le altre versioni più vecchie sono in formato .7z, li devi estrarre ancora per avere l'archivio flashabile in formato zip. cmq quindi hai notato miglioramenti con la v8? lo sto facendo provare anche a mio fratello con lo star s5 e android 4.2.2 (v7 di default) che la connessione dati è orrenda come per le altre rom? ciao
Ciao Dgg...
scaricato il pacchetto e provati tutti e 4 i modem.
Intanto ho dovuto rifare gli zip che erano quasi tutti fatti male e l'installazione avrebbe dato errore...ma in ogni caso questi modem sono incompleti...ci manca in ognuno qualcosa. Solo il v8 sembra completo ma ti dico che in ogni caso è compilato male, contiene degli errori.
Vi posto l'ultima versione di modem per i ns cell datata 21/06/13 opportunamente ricompilato.
Malgrado tutto io qualche limite l'ho trovato pure su questo...boh...vedete un po pure Voi come Vi trovate.
Link https://mega.co.nz/#!8cNCXQwb!HZdX8k...CwtZnJMPx4ZxpA
P.S. Ovviamente installazione diretta da Cwm così com'è. Ho compilato il zip in fretta e furia...verificate se parte.
Baci
Dany