Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
canco77it
Black screen con la stock mai avuto in un mesetto che ho il tel.... cmq ripeto ancora TRANQUILLA non per questo hai fatto un brutto lavoro, anzi ci sarebbe cmq da farti una statua :) ti lovviamo tutti proprio come SUGO :) :) ahahaha
Ma non é vero.... a me Daniela non piace per nulla. Il nostro é solo un rapporto cordiale tra utenti di un forum..........................
Dio mio se mi capitasse fra le grinfie.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sugo
-
Quote:
canco77it
Tranquilla Dany... non ho puntato il dito contro nessuno e sapevo i rischi a cui andavo in contro (non è la prima volta), ma chiedevo solo aiuto per il recupero dei contatti, e cercavo solo di capirci qualcosa di più per non sbagliare una seconda volta che di sicuro ci sarà :)
devo ancora entrare a pieno nel mondo android... devo capire meglio differenza tra userdata e cache, tra rubrica gmail e rubrica in memoria telefono... farò esperienza e se postrò vi aiuterò, ma MAI sarete miei nemici semmai vi offro una cena a tutti ;)
Ciao canco, per la perdita dei contatti faccio un'ipotesi:
- hai invertito le memorie
- hai salvato i tuoi contatti sul cellulare (che son finiti in memoria esterna, vista dal cell come interna*)
- hai fatto un backup con mtkdroidtool (CHE NON SALVA LA MEMORIA ESTERNA ANCHE SE LE HAI INVERTITE)
- hai ripristinato il backup, e senza memorie invertite non li trovi più
Io, come gli altri che han scritto qui, salvo i contatti su gmail: i tuoi contatti sono "al sicuro" su internet e appena crei l'account sul cell vengono scaricati: in questo modo dovresti esser abbastanza sicuro di non perderli
Per invertire le memorie, suggerisco di copiarti i 3 files che ho postato qui su entrambe le memorie (interna ed esterna)
*è un'ipotesi, non so dove vengano salvati in realtà
-
Quote:
sugo76
Ma non é vero.... a me Daniela non piace per nulla. Il nostro é solo un rapporto cordiale tra utenti di un forum..........................
Dio mio se mi capitasse fra le grinfie.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sugo
sughettooo...
secondo me tu sei un adulatore :p
Guarda che per punizione ti mando quella foto che sai!!!
-
Quote:
Olidan
sughettooo...
secondo me tu sei un adulatore :p
Guarda che per punizione ti mando quella foto che sai!!!
Dove devo firmare? :D:D
Sugo
-
Quote:
canco77it
Black screen con la stock mai avuto in un mesetto che ho il tel.... cmq ripeto ancora TRANQUILLA non per questo hai fatto un brutto lavoro, anzi ci sarebbe cmq da farti una statua :) ti lovviamo tutti proprio come SUGO :) :) ahahaha
Comunque tornando seri, posso dirti che con la 3.0 io sto andando alla grande e mi trovo talmente bene che sto pensando seriamente di fare una "campagna di richiamo" per installare la 3.0 ai miei colleghi con questo telefono che ora montano tutti la 2.2 che funziona in maniera egregia.
Quello che manca purtroppo é sempre il tempo.... pc, notebook, telefoni, casa mia sembra una officina elettronica. La settimana scorsa ho addirittura riparato un termostato con 2 triac saltati in aria.... (dato per morto e ad un passo dalla spazzatura.... :D )
Sugo
-
Quote:
sugo76
Haha hai aperto e chiuso la giornata. Un saluto anche a te e buonanotte.
Sugo
Ovviamente buonanotte anche alla leonessa :D
Ciao Sugo,
hai ragione ma se nei post non compare "Lei" nessuno scrive.
Ahahaha
Buon pomeriggio a tutti!!!
-
Quote:
sugo76
Comunque tornando seri, posso dirti che con la 3.0 io sto andando alla grande e mi trovo talmente bene che sto pensando seriamente di fare una "campagna di richiamo" per installare la 3.0 ai miei colleghi con questo telefono che ora montano tutti la 2.2 che funziona in maniera egregia.
Quello che manca purtroppo é sempre il tempo.... pc, notebook, telefoni, casa mia sembra una officina elettronica. La settimana scorsa ho addirittura riparato un termostato con 2 triac saltati in aria.... (dato per morto e ad un passo dalla spazzatura.... :D )
Sugo
Sarò OT: approposito di triac percaso ti capita un Q6025K6 (spero di ricordarmi bene la sigla) dalle mie parti è introvabile!
-
Quote:
sugo76
Io ho dovuto fare il restore....
In pratica a me funziona il gesture. Ma quando poi vado a fare la procedura con metheos ( mi trovo benissimo con la memoria telefono della microSd) il telefono non si avvia. Rimane la schermata ferma sul leone.
Domani ci smanetto un altro po.
Per ora grazie mille.
La nostra mostriciattola ha dato nuovamente prova di quanto le abbia grosse.... :D:D
Grazie Danyyyyy
Sugo
sicuro che si scrive "metheos".. nel market non lo trovo :(
-
Quote:
canco77it
Sarò OT: approposito di triac percaso ti capita un Q6025K6 (spero di ricordarmi bene la sigla) dalle mie parti è introvabile!
I triac sono un po furtivi.... non si fanno trovare facilmente :p
Infatti ho dovuto usarne 2 con le stesse caratteristiche, gli originali non li ho trovati. Stasera ci do un occhio.
Sugo
-
Quote:
canco77it
sicuro che si scrive "metheos".. nel market non lo trovo :(
Ciao canco, non lo trovi perché non c'é. Te lo mando io stasera. Col telefonino non riesco. É qui nella Sd ma con tapatalk non riesco.
A dopo
Sugo