qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml
Visualizzazione stampabile
GRASSSSSIE a tutti e due per il link a meteos e le relative spiegazioni che ho trovato nel link....
alla fine questo tel volerà... speriamo solo che non lo farà dal 4° piano per sbaglio ahahahah
Ciao a tutti ragassuoli!!!!....latito un po' ma vi leggo costantemente.. Buona giornata a tutti! Ragazza con le palle per te il solito bacione!
Inviato dal mio I9389 DanyMod 2.2
ragazzi ciao...
vedo che si procede sempre bene !!
avrei una domanda se qualcuno e' incappato in questo problemino....
ho ancora la rom originaria,
oggi sono andato presso un negozio di sviluppo fotografie dove hanno quei desk dove si possono scaricare le foto via bluetooth direttamente alla macchina....
e ho provato a trasferire alcune immagini , l haipai vedeva correttamente il macchinario , mi compariva la mascherina per il pin da inserire che mi ha dato il negoziante ma..... tale mascherina scompariva immediatamente non dandomi il tempo di inserire il pin ...cosi' non sono riuscito a fare il trasferimento .
sbaglio qualcosa io o c'e' unmalfunzionamento ?
grazie
provato a passare foto e file su altri cellulari android e su pc windows, per il momento nessun problema (anche se evito sempre di usare il bluetooth se possibile...). ciao
devo fare qualche pre impostazione prima ? ( nn avevo mai utilizzato il bluetooth su questo cell ...)
Ragazzi, perchè non proviamo un porting della miui basata su android 4.2.1/4.2.2? :)
ho provato 2 porting della miui sul s5 di mio fratello... quella su need rom fa "sparire" la seconda partizione (la sd interna), non c'è stato wipe, format o partizionamento che tenga. su un sito russo c'è versione aggiornata ma solo in russo e inglese... connessione dati ballerina... percentuale batteria random... entrambi ogni tanto con messaggi in cinese (porting perfetto...). non so a me la miui non è mai piaciuta, per me o è cyanogen o niente :-P