Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
Ciao Moretto tesoro allora la parte telefonica continua a non andare per il porting della cyano ma stasera ho una sorpresina e quando arrivo a casa ve la posto aspetta mi raccomando
Inviato dal mio I9389 usando
Androidiani App
Amo le sorprese :D
Dany ma stasera cercavo il link della 3.0 da cwm per darlo a Andryu98, ( che facciamogli gli auguri che é a letto con la febbre) ma non l'ho trovato. Hai il link comodo?
Grassie
Andryu auguriiiiii ;)
Sugo
-
Quote:
sugo76
Amo le sorprese :D
Dany ma stasera cercavo il link della 3.0 da cwm per darlo a Andryu98, ( che facciamogli gli auguri che é a letto con la febbre) ma non l'ho trovato. Hai il link comodo?
Grassie
Andryu auguriiiiii ;)
Sugo
povero Andryu....
auguroni pure da me di pronta guarigione
link KingRom3.0 2gbRam
-
Allora....eccomi qui dai miei ragazzi...
appena finito di aggiustare un incrementatore di prestazioni eccezionale!!
Trovato girovagando per i siti del modo...aggiustato per il ns cell...ora lo sto testando dal pomeriggio e per ora il cell è ancora vivo!!!
Voglio che date un occhiata anche Voi alle prestazioni che si scatenano nel cell...corre tutto mi fa quasi pena...ho paura che da un momento all'altro fonde.
A parte gli scherzi mi pare che sia giusto che ci date un occhiata pure Voi...questo è il link SuperMegaTweaks ...poco più di un mb di potenza assoluta.
Spero che duri ma non vedo perché no.
Più tardi Vi posto un log di tutte le variazioni che apporta al sistema ed alle prestazioni (se trovo tempo perché serve una pagina)...intanto provatelo pure Voi che se va lo inserisco standard all'interno delle nuove versioni di rom.
Dany
-
Quote:
Olidan
Trovato girovagando per i siti del modo...aggiustato per il ns cell...ora lo sto testando dal pomeriggio e per ora il cell è ancora vivo!!!
Voglio che date un occhiata anche Voi alle prestazioni che si scatenano nel cell...corre tutto mi fa quasi pena...ho paura che da un momento all'altro fonde.
A parte gli scherzi mi pare che sia giusto che ci date un occhiata pure Voi...questo è il link
SuperMegaTweaks ...poco più di un mb di potenza assoluta.
Più tardi Vi posto un log di tutte le variazioni che apporta al sistema ed alle prestazioni (se trovo tempo perché serve una pagina)...intanto provatelo pure Voi che se va lo inserisco standard all'interno delle nuove versioni di rom.
Dany
Buongiorno,
appena scaricato che stanotte sono crollato.
Grazie ora lo installo,
flash da CWM e wipe cache o totale?
-
Quote:
moretto78
Buongiorno,
appena scaricato che stanotte sono crollato.
Grazie ora lo installo,
flash da CWM e wipe cache o totale?
Buongiorno a voi. Nanna alle 2.. son cotto, non ho piú il fisico :D:D
Andryu passata la febbre?
A dopo. Un saluto a tutti e solito bacino alla Dany.
Sugo
-
Quote:
Olidan
A parte gli scherzi mi pare che sia giusto che ci date un occhiata pure Voi...questo è il link
Dany
Buongiorno, installato questa mattina ora il telefono è una scheggia, incremento eccezionale delle prestazioni. Non ho ancora testato il tutto ma molto buono.
Grande Dany!!
-
Quote:
Olidan
Dany
Buongiorno a tutti, installato questa mattina, incremento eccezionale delle prestazioni
-
Quote:
moretto78
Buongiorno, installato questa mattina ora il telefono è una scheggia, incremento eccezionale delle prestazioni. Non ho ancora testato il tutto ma molto buono.
Grande Dany!!
ciao morettooo...buongiorno a tuttiii!!!
che dici moretto hai visto che roba che ti ho preparato ehhh!!
testa un po la situazione pure te...mica vorrai che fonde solo il mio di cell!! rotfl
poi come ho detto Vi posto il Log delle azioni che questo lavoro compie sul tel...
questo perché qualcuno ;) in pvt mi ha detto che adesso mi occupo solo di quelli dell'N9500 e sto solo sull'altro Forum...beh per loro questo lavoro non l'ho ancora neppure iniziato. :p
baci a tutti...
a dopo
Dany
-
Mi accingo ad installare i supermegatweak..... già il nome é tutto un programma :D
A dopo per le impressioni e i risultati di antutu.
Buon pranzo a tutti
Sugo
-
Ho iniziato a guardare gli script del Tweak ed ho visto che forza il sampling del clock dei vari core della cpu, mi chiedo quindi: chi lo sta provando potrebbe, oltre alle prestazioni antutu, dire anche quanto consuma di batteria rispetto a prima? Grazie!
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App