ragazzi vi ripeto che l'Haipai mi ha risposto che non vendono i9389 con 2gb ma solo con 1gb, quindi semmai è un tarocco o una versione taroccata di un altro produttore che lo spaccia per Haipai
Visualizzazione stampabile
ragazzi vi ripeto che l'Haipai mi ha risposto che non vendono i9389 con 2gb ma solo con 1gb, quindi semmai è un tarocco o una versione taroccata di un altro produttore che lo spaccia per Haipai
Ottimo, allora è confermato 2 gb di ram!
comunque per quanto riguarda la fotocamera, l'haipai non è malvagia, poi ti posso assicurare(giudizio personale, ma verificato di persona) che un galaxy s3 comparato con un thl w8 beyond sempre a livello di fotocamera, non è affatto superiore, anzi...
Per la camera posso affermare che è ottima su scene con luce ( ho fatto foto e video HD 1280x720 all'aperto spettacolari) mentre perde molto in scene buie anche a causa di un flash poco potente purtroppo... ecco forse questa è l'unica pecca trovata... ma a questo prezzo...
Ma non ho ancora capito se il video è un 854x480 pix come riporta AntuTu o se è in HD. Tu sergione22 ho visto che poi alla fine hai lasciato il fw stock , anche io ho su lo stock 11_ly_20130530 ma non capisco bene come sia impostata la fotocamera. Ho un galaxy s2 che fa foto e video in HD a 1920x1080 coi soliti 8Mpx e c'è da dire che la differenza è chiaramente notevole, ma se fosse davvero 1280x720 non sarebbe affatto male e sicuramente meno evidente. Siamo sicuri che la fotocamera non sia in realtà un 5Mpx interpolata a 8Mpx ?
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
Grazie lio2001, dopo qualche tentativo e impostando i sensori come avevi detto ho risolto! Non ti dico la soddisfazione nel vedere quelle barrette colorate :-).. Una sola parola Mitico. Grazie ancora.
Inviato dal mio I9389
Oh bene, capito grazie ;)
mevaro quanto ti da in memoria in uso?
il mio amico "addetto agli acquisti" sta prendendo questo telefono (fantomatica versione da 2gb) dal sito consigliato dall'amico spagnolo (mi ha scritto: "facciamo sta ca**ata, se non si sente te lo diro addosso"...), da quello che ho capito è un portale per i siti cinesi. immettendo il nome del telefono escono una decina di risultati, abbiamo scelto uno che spedisce (almeno!) con dhl anche se niete paypal... 119 euro spedito a telefono (data la "traduzione" del sito forse anche con sd...). SE arriva faccio test approfonditi su risoluzione display e memoria. ciao
hitman stai per caso parlando di alibaba?
Io ho sempre comprato da li e mi è sempre arrivato tutto
è un portale tipo ebay. molto ben curato.. unica pecca non ha paypal