Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moretto78
Ciao Sugo, a quanto stanno adesso? Quasi quasi bianco....
Appena guardato, 106,45 €, tra l'altro sono arrivati di nuovo i blu!! ha ha
Sugo
-
Quote:
sugo76
Io ci sto..... giovedi é in arrivo il ventunesimo ( 21 ) telefono..... e la richiesta continua a salire.... tanto che li ho finiti. Il sito non ne ha piú di blu, solo bianchi.
Oggi ho aggiustato un N9500 cascato per terra con il monitor che non si accendeva piú.
Smontato in mille pezzi trovo il connettore del monitor staccato dalla botta. Richiuso tutto ok. Figooooooo :D
Se lo facciamo ovviamente io ci sono.
;)
Sugo
Sulla baia ci sono tantissimi importatori improvvisati che riescono a vivere di questo. Quando ho cercato risposte ai problemi del cell é qui che le ho trovate. Un "negozio" di appassionati competenti sarebbe fantastico! Ciao.
-
Cari appassionati, voglio far parte della Vs comunità. Qualcuno ne ha da vedere uno?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Quote:
fabiomaticus
Cari appassionati, voglio far parte della Vs comunità. Qualcuno ne ha da vedere uno?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Da vedere o da vendere? :D
Sugo
-
Vendere scusate
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha già provato la miui di andryu?
Se possibile possiamo avere qualche screenshot x vedere?
Grazie
-
Quote:
moretto78
Ciao a tutti,
qualcuno ha già provato la miui di andryu?
Se possibile possiamo avere qualche screenshot x vedere?
Grazie
Ciao a tutti i miei ragazzi...
io non l'ho potuto ancora fare...mi sono ripromessa di farlo stasera appena rientro a casa.
Per ora studiando così i file nudi e crudi ho visto solo che è la Rom del Zte V987 di juliean
Ieri sera senza montarla ma solo guardando i file ho già fatto diverse modifiche.
Stasera la flasho con questi aggiustamenti che ho fatto e comincio a studiarmi cos'altro c'è da fare.
Bacioni a tutti.
A dopo
Dany
-
Quote:
Olidan
Ciao a tutti i miei ragazzi...
io non l'ho potuto ancora fare...mi sono ripromessa di farlo stasera appena rientro a casa.
Per ora studiando così i file nudi e crudi ho visto solo che è la Rom del Zte V987 di juliean
Ieri sera senza montarla ma solo guardando i file ho già fatto diverse modifiche.
Stasera la flasho con questi aggiustamenti che ho fatto e comincio a studiarmi cos'altro c'è da fare.
Bacioni a tutti.
A dopo
Dany
SI, la rom di origine è quella, avevo provato anche quella del No.1 S6, ma è uguale, dimmi se risolvi quel bug della barra di stato che non compare sempre, poi ho notato che con il tasto "riavvio" resta in bootloop, e infine la fotocamera è verde, siamo nelle tue mani :)
-
Una buonasera a tutti
qualche screenshot della miui è possibile?
Grazie in anticipo
-
Quote:
andryu98
SI, la rom di origine è quella, avevo provato anche quella del No.1 S6, ma è uguale, dimmi se risolvi quel bug della barra di stato che non compare sempre, poi ho notato che con il tasto "riavvio" resta in bootloop, e infine la fotocamera è verde, siamo nelle tue mani :)
caro andryu mio
perché non ammetti davanti a tutti quanto mi vuoi male!!;)
Mi hai dato una bella gatta da pelare...ora so come sono fatta e finché non è perfetta non ne esco più :'(
Ok mi metto al lavoro.
Ciao
Dany