Ciao Dany buonasera,
una domanda, ma dopo aver compilato una ROM devi x forza installarla su un telefono o esiste un ambiente di sviluppo x testarla?
Baci
Visualizzazione stampabile
x andryu
senza che perdo un sacco di tempo a scompattare il boot ed altre cose...
dammi queste informazioni:
il boot è quello della rom originale o ci hai messo il ns dell'I9389?
hai toccato qualcosa nel build prop oltre a metterci il nome? mi puoi postare il build.prop originale?
l'updater nel meta-inf conteneva qualche altra riga?
quali app di sistema hai cambiato se ne hai cambiate?
se mi viene in mente qualcos'altro te lo chiedo
intanto sto lavorandoci
Il boot ho messo quello della King Rom v3.0
Si, il build prop originale qui : https://www.mediafire.com/?ap225w78et3e70c
nell'updater ho tolto due stringhe che controllavano qualcosa, che non facevan installare lo zip, qui l'originale : https://www.mediafire.com/?rlm7nd6crrxbq5p
Nessuna app di sistema modificata :D
Ciao ragazzi vi racconto una mia esperienza personale ( con questo telefono si intende :D:D ). Da ieri il telefono vedeva solo la seconda sim, cioé quella della tim in gsm.
La sim della tre invece crocetta rossa fissa.
All'inizio non ci ho fatto caso poi ho incominciato a preoccuparmi perché non potevo fare nulla. Sporadicamente tornava il segnale, navigava anche in H+ ma non partivano le telefonate, poi di nuovo crocetta rossa.
Al centro "tre" solite battute del cacchio del tipo ti compri il telefono cinese e poi ti lamenti che non va.
Fortunatamente sono amici e li mando anche a cagare. E chiedo se mi sostituiscono la sim ( il telefono lo avevo controllato in ogni sua microsaldatura ovviamente) ero sicuro che non aveva problemi. Tanto é vero che inserendo la sim tim funzionava alla perfezione. Insistono nel dire che il telefono é difettoso e se la tim funziona non vuol dire nulla perché secondo loro era l'antenna umts ad essere il difetto, e visto che la sim tim é gsm non fa testo. Ovviamente ne sanno meno di me e quando chiedo loro come mai allora non va nemmeno in roaming su tim che é comunque un segnale gsm.... rimangono muti.... faccia da punto interrogativo.
Insomma 10 euro per il cambio della sim e adesso che si é attivata segnale fisso sia in 3g sia in roaming quando va via il 3g ( qui in casa é sempre debole la tre, ma ho il wi-fi quindi non mi interessa).
Morale della favola era la sim, come avevo sospettato dall'inizio.
Ora non sarebbe da andare a tirargli la vecchia sim nei denti e farsi restituire i 10 euro? E anche fargli chiedere scusa al mio telefono per aver dubitato delle sue doti? Tra l'altro potenziate dalla Leonessa in persona???
Porco mondo....
:D:D:D:D
Ma si vogliamoci bene.... domani pomeriggio passo a prenderli per il culo..... simTre, telefono cinese 0-1 :D
Sugo
Sarà il telefono cinese che fulmina le SIM...
Ciao ragazzi e ragazze!!
Dopo aver sostituito la scheda la ricezione è perfetta, sembra addirittura migliorata rispetto a prima.
Ho rimesso la King Rom 3.0 + SuperTweak!!!!
Ragazzi.... un missile!! Va che è una meraviglia!!
Già la king mi aveva impressionato, ma con questo SuperTweak vola!!!
Grazie ancora a tutti e in particolare alla Prof. Dany!
Dani, come va con la miui?:3
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App