grazie avevo provato da solo! siete davvero gentili fate un lavoro immenso!
Visualizzazione stampabile
Ciao Fkm, ti confermo che con la KingRom il gps fixa i satelliti in meno di un minuto. Io non ci volevo credere ma tant'è.... ;)
Occhio pero' che se vuoi utilizzare come faccio io quando vado a correre, Runtastic (o software simili) devi fare una modifica al Build.Prop perchè altrimenti alla fine dell'allenamento ti ritroverai ad ever percorso (di corsa) 400 Km a 175 km/h.... ha ha ha rotfl
La modifica è semplice e non invasiva.
Si tratta di aggiungere una stringa alla fine del build.prop, io uso "buildprop editor", lo trovi nello store, ovviamente gratuito.
Lo apri e clicca sulla matita per modificare il build.prop, scorri fino all'ultima riga e sotto (quindi l'ultima riga la aggiungi tu) scrivi:
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
Ora clicca sul floppino per salvare e dopo riavvia il telefono. Ora sei pronto per correre, vai!!! rotfl
Un saluto
Sugo
Ps se vuoi approfondire (molto interessante) la pagina è questa:
https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html
Grazie sugo per le indicazioni riguardo runstatic. (ovviamente le modifiche che mi consigli di fare , vanno eseguite dopo aver installato la nuova rom?)
Vorrei chiederti dove trovo la rom king con la relativa guida?
Inoltre penso tu lo avrai già visto ma preferisco richiedere , se per il mio tel con 1gb di ram va bene comunque.
Grazie ancora.
Link alla King Rom: Presentazione King Rom 3.0
Istruzioni per l'installazione: Istruzioni per Miui Revolution queste sono per una Rom che ho fatto per un altro cellulare ma la procedura è la stessa...
Per ogni dubbio chiedi prima di fare le cose...in questo modo al massimo sprechi un post...ma se bricchi il cell, troppi post dobbiamo spendere dopo per farti resuscitare il cell.
Dany
stra concordo con sugo, manca solo il "punto 2" (la visualizzazione corretta dello storage interno) a questo telefono. le rom di Olidan sono perfette, quindi anche da (ex) smanettone non si sente per nulla la mancanza di una miui (col tempo ho capito anche io che perdere tempo in progetti che non portino a un notevole miglioramento è inutile, anche se si può imparare qualcosa nei tentativi che si fanno nel creare lo stesso). anche un'eventuale cyanogen anche se ben accetta, non porterebbe nulla di nuovo nell'uso del cellulare ("all'epoca" per esempio c'era simple2ext che funzionava solo su cyanogen, ma ormai ci sono decine di utility simili per qualsiasi rom). ciao
Si ovviamente modifiche dopo installazione rom. Per il link stasera te lo posto ora sono al Toys porco giuda.... :D
Per la versione da 1 giga... tranquillo i nostri telefoni sono tutti versione da un giga :D
Ps. Che nick strano.... in un certo senso " invitante" haha :D:D:D
Sugo