Visualizzazione stampabile
-
Arrivato tre giorni fa... che dire... sono molto soddisfatto dell'acquisto.... sotftware veloce e senza evidenti bug, display nitido e definito,ricezione ottima (su internet viaggio sempre in H+) audio ottimo sia in chiamata che nel multimediale grazie a dei buoni bassi ed alti che mancano completamente su altri prodotti analoghi o addirittura superiori (vedi star n9500), telecamera da 8 mpx di soddisfacente fattura, terminale completamente sbloccato e rootato , Gps fixato in 5 minuti grazie al tutorial presente sul sito (ora aggancia la bellezza 14 satelliti in una decina di secondi e grazie a google map preinstallato ho un navigatore perfetto) e BT e Wifi perfetti. Merita alla grande veramente ed ha un rapporto qualità prezzo imbattibile (pagato 150 euri comprese spese spedizione). Non rimpiango assolutamente nessun S vario di cui è il clone quasi perfetto...
-
Good News:
This phone HaiPai i9389 has already upgraded tov "2 GB RAM". GET*HIGHER*RAM WITH*SAME LOW*PRICE.
4.7" Gorilla Glass Screen HaiPai i9389 MTK6589 Quad core 2GB RAM Phone
Da Aliexpress ho trovato questa notizia della RAM a 2 GB, vi risulta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergione22
Arrivato tre giorni fa... che dire... sono molto soddisfatto dell'acquisto.... sotftware veloce e senza evidenti bug, display nitido e definito,ricezione ottima (su internet viaggio sempre in H+) audio ottimo sia in chiamata che nel multimediale grazie a dei buoni bassi ed alti che mancano completamente su altri prodotti analoghi o addirittura superiori (vedi star n9500), telecamera da 8 mpx di soddisfacente fattura, terminale completamente sbloccato e rootato , Gps fixato in 5 minuti grazie al tutorial presente sul sito (ora aggancia la bellezza 14 satelliti in una decina di secondi e grazie a google map preinstallato ho un navigatore perfetto) e BT e Wifi perfetti. Merita alla grande veramente ed ha un rapporto qualità prezzo imbattibile (pagato 150 euri comprese spese spedizione). Non rimpiango assolutamente nessun S vario di cui è il clone quasi perfetto...
Ciao, potresti postare l'indirizzo dove lo hai acquistato? Italia o estero... dogana?
Grazie.
-
Su ebay leggendo le specifiche dichiarano che il processore grafico è un PowerVR SGX544 MP1 invence altri PowerVR SGX 531 potresti per cortesia controllare fra le tue specifiche per maggior sicurezza?
Grazie.
-
Quote:
sergione22
sergione22 potresti specificare dove hai scaricato gli aggiornamenti e se sei riuscito a fare root?
sul sito haipainoble . com/en/ non esiste piu alcun riferimento al telefono, o ho sbagliato sito oppure gli hanno fatto rimuovere i contenuti per via di cloni.. (si vede che allora vendono un sacco!!)
-
Ho fatto una ricerca e sembra che il modello 2 GB di RAM sia una modifica fatta da una societa' di nome ananda. Ho mandato una e-mail per sapere se e' un haipai originale, vi faro' sapere
-
Quote:
elmer
Su ebay leggendo le specifiche dichiarano che il processore grafico è un PowerVR SGX544 MP1 invence altri PowerVR SGX 531 potresti per cortesia controllare fra le tue specifiche per maggior sicurezza?
Grazie.
Monta la PowerVR SGX544 MP dichiarato da Antutu che mi da come risultato finale 14100 ... non male credo... :cool:
-
per sergione22
Ciao sono Roobyy67 nuovo utente sono a chiederti delle informazioni :
il modello in questione e piu nuovo e performante del i9377 ? Migliore ? Se posso chiederti dove l'hai acquistato ? Dobbiamo acqustarlo in 3-4 colleghi volevo essere sicuro del buon funzionamento
ciao e grazie
-
per sergione 22: Da quale sito lo hai rittirato (150 euro)?
-
Beh considera che questo è un quad core mentre I9377 è un dual core quindi la differenza prestazionale ci dovrebbe essere.Per quanto riguarda le altre differenze non so dirti visto che I9377 non l'ho avuto tra le mani...Comunque posso dire che va alla grande questo I9389...non scordandoci che stiamo sempre parlando di un terminale da 150 €
X piston... qualche weekend fa x pochissimo tempo su uno shop italiano è stato in promo a 150 € .... ora ho notato che tutti i vari shop hanno rialzato il prezzo ... forse si sono accorti che è un buon terminale... ;)