Visualizzazione stampabile
-
no, aliexpress, il mio collega di solito prende su mixeshop (che purtroppo (?) ha solo versione "standard" di questo telefono), accetta paypal e soprattutto spedisce con dhl, in massimo 4 giorni sempre tutto sotto casa. ovvio che se poi i telefoni "sono cessi di loro" è altro discorso (ultimamente presi star s4 e star s5, la connessione dati un macello, dal dover riavviare il cellulare fino al dover togliere la batteria, tipo zopo e altri telefoni del genere, non c'è stata rom cucinata o fix che è servito a qualcosa, nulla...). io volevo prendere lo Xiaomi Red Rice questo autunno/inverno, n.1 perchè ha di suo la MIUI, quindi è già una sicurezza, n.2 perchè ha l'ultima versione T di questa cpu, a 1.5ghz, n.3 perchè per 120 euro circa per un 5 pollici non è male. ma per non aspettare mi sono deciso (e ho convinto il mio amico che già è passato per lo star s4) a prendere questo telefono (il bello mi ha detto che su "questo" sito, qualsiasi configurazione sceglieva, alla fine gli dava sempre "bianco + sd da 16gb", ahahhaah, non è un buon segno...). SEMPRE se arriva ovviamente... ciao ;-)
-
aliexpress è pur sempre alibaba :) Guarda fidati, ha la sicurezza pagamento. e sei coperto fino a 60 giorni dalla spedizione dichiarata dal venditore di sicurezza. praticamente adesso voi avete fatto il pagamento ma i soldi non sono stati dati al venditore. soltanto quando voi dichiarerete che il telefono è arrivato loro pagheranno il venditore. io ci ho sempre comprato. ultimo ordine ieri di 60 dollari e devo dire che non mi preoccupo.
ormai di siti cinesi sono troppo informato hahahaha
Ciao!
-
4 allegato(i)
hi,this is my first time on this site, i also have the haipai i9389 ive had the phone now for about 3 weeks, i have noticed on some posts that some people believe the 8gb storage version of this does not exist,but my phone is indeed the 8gb version, mine came rooted,and i managed to get clockworkmod recovery installed via mtk droid tools (v2.48) (via xda ) and of course did a back up of my stock rom! a copy is on my computer and another via backup and restore in cwm,its a great phone,and so far its still working! :) im coming from the zte blade so im used to installing custom roms(cm10 etc ) so far i haven't find any custom roms for this phone, but i did find an apk called gravitybox for the mtk6589(which our phone is based on) again via xda(sorry,can`t put any links up as i keep getting told i can`t!) here are some screenshots of my phone.Allegato 75418Allegato 75419Allegato 75420Allegato 75421 and thanks for the join!
-
ragazzi su amazon c'è una recensione di un ragazzo che ha comprato la versione 1GB di ram e nella recensione però descrive quasi 2GB di ram e 8GB di rom. Vi allego il link date un'occhio e ditemi cosa ne pensate: Haipai I9389 - 4.7'' 1.2GHz Quad Core 3G Smartphone Android 4.2 1GB di RAM Dual SIM 8MP macchina fotografica di GPS WIFI (Blu scuro, Bianco): Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da
toninoapicella
02-08-13: edit: fatto un giro su amazon e anche li a qualcuno è capitato veramente questa versione con 2gb di ram e 8gb di storage, mah! cercherò di contattarli se è possibile
ma se vedi ci sono anche commenti tutt'altro che positivi... vediamo SE e quando mi arriva...
-
Quote:
hitman72
02-08-13: edit: fatto un giro su amazon e anche li a qualcuno è capitato veramente questa versione con 2gb di ram e 8gb di storage, mah! cercherò di contattarli se è possibile
ma se vedi ci sono anche commenti tutt'altro che positivi... vediamo SE e quando mi arriva...
in effetti è tutto un pò strano, come è possibile che un venditore venda un prodotto con caratteristiche superiori a quelle riportate nell'inserzione, sarebbe un controsenso, anche perchè potrebbe guadagnarci di più. Aspettiamo di vedere se qualche sito di fiducia proprorrà la versione 2gb.
-
ciao, mettere 1 o 2gb di ram o 4 o 8 gb di storage alla fine quanto gli può venire a costare? 1 euro? forse meno della versione base se tagli da 1gb etc. ora vengono prodotti in minor quantità rispetto a 2gb etc. quello che mi lascia "perplesso" dalle foto è l'occupazione iniziale sia della ram, sia dello storage. avere 2gb di ram totali e vedere solamente 500 mb liberi è strano (ok che android più ram hai e più app tiene in background), poi i "fantomatici" 8gb interni, a telefono immacolato già 6.5 usati? e che ci sta? tomtom, copilot, altri 10 navigatori con loquento full e tutte le voci di questo mondo già installati? cmq i telelfoni che "abbiamo preso" sono ancora in fase di pre spedizione. vediamo ora che arrivano...
-
there are many versions of this phone.and loads of copys of the haipi i9389(really bad ones). its your choice to think i dont have the 8gb storage version but i do. the first ones to come out had only 4gb of storage of which only 2 gb is available. the more they become more popular,the more versions become available. i had a choice,the `standard` version or mine i chose the one i have. the cheap versions only have 2 gb available with very bad screens etc,there is an app that you can move the internal sd storage to the phone storage via recovery(which comes from the mtk6577) which i dont need to,and i dont have tom tom,copilot etc installed on my phone,sorry if you think i dont have 8gb storage version,but i do,and im happy that i have at least 90 apps on my phone and still lots of storage left.and yes i got mine of ebay,thats where i had the choice of the `standard` version or mine or even the i9389 s4 version with mtk6589 chip set(from haipi) all this phone is an update of the i9377 phone,i guess i leave this site alone,and find another forum.cheers.
-
Quote:
toninoapicella
in effetti è tutto un pò strano, come è possibile che un venditore venda un prodotto con caratteristiche superiori a quelle riportate nell'inserzione, sarebbe un controsenso, anche perchè potrebbe guadagnarci di più. Aspettiamo di vedere se qualche sito di fiducia proprorrà la versione 2gb.
Da fonte di un'amico, il modello i9389 non è disponibile da 2GB di ram, l'Haipai ha modificato l'OS per mostrare piu' ram/rom...
-
sono 3 giorni che non aggiornano il codice di tracciamento del mio ed ho scelto la spedizione espresso. sarebbe dovuto essere già qui e invece lò'ultimo aggiornamento è che si trova in cina ancora >.<