Visualizzazione stampabile
-
#Per sugo e dany
Niente.. Ho provato a cambiare la miuisystemui.apk, ma niente.. non va comunque.. ci rinuncio :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stomacato82
scusa ma non potevo risponderti prima quel messaggio è normale clicca ok attacca il cell spento e senza batteria e parte il flash
ora provo ti faccio sapere
-
Quote:
Stomacato82
scusa ma non potevo risponderti prima quel messaggio è normale clicca ok attacca il cell spento e senza batteria e parte il flash
ho provato ma non parte nulla è come se non vedesse il tel ...non ci sto capendo nulla.
-
Quote:
fkm
ho provato ma non parte nulla è come se non vedesse il tel ...non ci sto capendo nulla.
va beh lascia stare per stasera...la Dany non c'è, lei sa che devi fare. Aspetta che stasera o domani ti posta qualcosa.
Ciao
-
Quote:
fkm
La procedura che stavo seguendo era quella ...il problema sta nel momento in cui premo f9 mi compare questa scritta : not all image are correcty loaded
which may cause boot up issue do you still want to go on downloading anyway.
da cosa può dipendere è possibile che la rom sia stata scaricata male come accaduto con i driver ?
è possibile che ci sia un problema sul link o sul server dove scarico tutto e che quindi io stia impazzendo non per colpa mia....
Tra un po cominciano le aggressioni fisiche al pc e al tel vediamo se risolvo così..
Tutto normale tranquillo. Quel messaggio vuol dire che non tutte le voci sono selezionate, ed é giusto cosí. Flasha tranquillo é tutto ok.
Sugo
-
Quote:
fkm
Col telefono acceso mtkDroidTool lo vede? A telefono spento senza batteria quando lo colleghi al pc, windows fa un suono come quando attacchi una Usb? ( subito dopo lo il suono di quando la stacchi, ma é normale).
Da quello capisci se i driver sono installati in modo corretto.
Facci sapere
Sugo
-
Quote:
andryu98
#Per sugo e dany
Niente.. Ho provato a cambiare la miuisystemui.apk, ma niente.. non va comunque.. ci rinuncio :/
Se scovo quello che cerchiamo ti avviso. Per ora ho un po di robette da fare..... 4 pc da aggiustare, 2 telefoni da sistemare, l'elettronica del quadricottero da installare e configurare....
A dopo
Sugo
-
[QUOTE=sugo76;49424tuttol lefono acceso mtkDroidTool lo vede? A telefono spento senza batteria quando lo colleghi al pc, windows fa un suono come quando attacchi una Usb? ( subito dopo lo il suono di quando la stacchi, ma é normale).
Da quello capisci se i driver sono installati in modo corretto.
Facci sapere
Sugo[/QUOTE]
No non fa nulla di tutto ció.
Se il tel è spento w8 non lo vede e quando lo attacco e lo stacco non fa nessun suono.
Credo proprio che il problema siano i driver.
Se il tel è aperto allora viene visto come 11_ly
-
Quote:
fkm
No non fa nulla di tutto ció.
Se il tel è spento w8 non lo vede e quando lo attacco e lo stacco non fa nessun suono.
Credo proprio che il problema siano i driver.
Se il tel è aperto allora viene visto come 11_ly
Eh si allora il problema sono i driver.
Non hai un pc con il buon vecchio windows Xp o al limite un windows 7? secondo me risolvi.
Dai che intanto ti aiuto a trovare qualche discussione sui driver per windows 8, sicuramente qualcuno ha avuto lo stesso problema prima di te.
EDIT: ho trovato una discussione interessante. Dice di provare a collegare il telefono spento all'USB tenendo premuto il tasto "Volume Su".... non ho mai provato non avendo Win8... prova, non si sa mai.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Eh si allora il problema sono i driver.
Non hai un pc con il buon vecchio windows Xp o al limite un windows 7? secondo me risolvi.
Dai che intanto ti aiuto a trovare qualche discussione sui driver per windows 8, sicuramente qualcuno ha avuto lo stesso problema prima di te.
EDIT: ho trovato una discussione interessante. Dice di provare a collegare il telefono spento all'USB tenendo premuto il tasto "Volume Su".... non ho mai provato non avendo Win8... prova, non si sa mai.
Sugo
Infatti credo anche io che il problema siano i driver non per niente mi compare. Quel messaggio che ho postato prima quando provo a installarli. Maledetto w8 ma chi mi ha mandato....stavo cosi bene con w7... speriamo di risolvere grazie.