Visualizzazione stampabile
-
Sugo fai spazio nella casella di posta ;)
Inviato dal mio I9389 DanyMod 2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
manga77
Sugo fai spazio nella casella di posta ;)
Inviato dal mio I9389 DanyMod 2.2
Quanti innamorati che mi scrivono.... :D:D:D
Grazie
-
Ore 18.15 appena ricevuto haipai i9389. Ragazzi anche a voi le caratteristiche indicate sulla confezione differiscono da quelle del device?
-
Quote:
fabiomaticus
Ore 18.15 appena ricevuto haipai i9389. Ragazzi anche a voi le caratteristiche indicate sulla confezione differiscono da quelle del device?
Adesso differisce, ma originale era conforme alle specifiche. Spiega, che ti dice la confezione? E che dice il device?
Sugo
-
Sulla confezione dice dual core da1200 e batteria da 2200. Le due batterie all interno sono invece da 2500 mentre non so come vedere il "contenuto" del device
-
Fabio, vai tranquillo anche la mia confezione è così :)
-
-
Quote:
sugo76
Quanti innamorati che mi scrivono.... :D:D:D
Grazie
e da quando scrivono a te???
una volta erano innamorati di me!!
che devo diventare gelosa? ;)
Bacione
-
Quote:
Olidan
e da quando scrivono a te???
una volta erano innamorati di me!!
che devo diventare gelosa? ;)
Bacione
Credimi..... sono ancora tutti innamorati di te.... me lo scrivono in pvt!! Haha :D
Haha che bello.... darei la milza per una cena tutti insieme..... solo che uno é a nord, uno al sud un altro al centro..... una pizza tre ore di treno.... :D:D:D
Sugo
-
Quote:
sugo76
Credimi..... sono ancora tutti innamorati di te.... me lo scrivono in pvt!! Haha :D
Haha che bello.... darei la milza per una cena tutti insieme..... solo che uno é a nord, uno al sud un altro al centro..... una pizza tre ore di treno.... :D:D:D
Sugo
mai dire mai...la vita è strana
certo che sarebbe bello!!
sai come ci ammazziamo di risate...
però toccherebbe trovare una pizzeria che ha wi fi e campo rotfl rotfl