Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiomaticus
Ho installato la King rom 3 e ho riscontrato due problemi: compare il messaggio l'applicazioni servizi exchange si è bloccata in modo anomalo, e l'applicazione email non funziona.
Stesso identico problema..ma uno non uso la mail e non mi interessa, ma il tel mi da gli stessi tuoi errori
-
Quote:
manga77
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaticus
Ho installato la King rom 3 e ho riscontrato due problemi: compare il messaggio l'applicazioni servizi exchange si è bloccata in modo anomalo, e l'applicazione email non funziona.
Ciao io ho risolto lo stesso problema che mi faceva dopo aver installato la 2.2 avviando il tel da cwm e facendo in backup solo un restore data . Prova che di sicuro risolvi
Inviato dal mio I9389 DanyMod 2.2
-
Potresti gentilmente dire in pratica cosa devo fare?
-
Quote:
fabiomaticus
Potresti gentilmente dire in pratica cosa devo fare?
Allora....ClockWorldMode è già installato sul tuo tel giusto? Se si allora spegni il tel....poi premi contemporaneamente tasto power e tasto vol+ per almeno 5 secondi o almeno finke' il tel si accende in una modalità diversa....a sto punto leggera i varie cose incolonnate.... te dovrai muoverti col tasto del volume e scegliere col tasto power.
Tra queste voci seleziona: backup e restore...poi advanced restore....poi selezioni il file dell'ultimo backup fatto (con ovviamente la ROM 3.0 della DEA) selezioni restore data....attendi che ti reinstalla solo i tuoi dati e le app....quindi torni indietro fino alla voce reboot....
Dovresti risolvere così.... altrimenti devi attendere consiglio da qualcuno + pratico di me. Ciao manga.
-
Quote:
manga77
Allora....ClockWorldMode è già installato sul tuo tel giusto? Se si allora spegni il tel....poi premi contemporaneamente tasto power e tasto vol+ per almeno 5 secondi o almeno finke' il tel si accende in una modalità diversa....a sto punto leggera i varie cose incolonnate.... te dovrai muoverti col tasto del volume e scegliere col tasto power.
Tra queste voci seleziona: backup e restore...poi advanced restore....poi selezioni il file dell'ultimo backup fatto (con ovviamente la ROM 3.0 della DEA) selezioni restore data....attendi che ti reinstalla solo i tuoi dati e le app....quindi torni indietro fino alla voce reboot....
Dovresti risolvere così.... altrimenti devi attendere consiglio da qualcuno + pratico di me. Ciao manga.
Fatto tutto alla lettera, ma il problema rimane.
-
ho installato la KING ROM e la supermegatweak mi ritrovo con alcune app di sistema che nn mi servono a nulla. posso disinstallarle?
- ADW launcher
- Supe SU
- Task manager
- mobileuncle tools
- dsp manager
- s4 acqua
in attesa di risposta grazie!!!
-
Quote:
marcobiagini
ho installato la KING ROM e la supermegatweak mi ritrovo con alcune app di sistema che nn mi servono a nulla. posso disinstallarle?
- ADW launcher
- Supe SU
- Task manager
- mobileuncle tools
- dsp manager
- s4 acqua
in attesa di risposta grazie!!!
fermo li!!..
alcune di queste non puoi disinstallarle ma semmai sostituirle o congelarle (poi semmai ti spiego come)...
senza launcher il cell non si avvierebbe più....
e comunque alcune di quelle che hai scritto un giorno potrebbero esserti molto utili... le app di sistema se le congeli non peserebbero più sul sistema in ogni caso...
per cui è molto meglio congelare che disinstallare...sempre!!
Ci sentiamo dopo
-
Come brand il mio device risulta alps. È normale?
-
Quote:
fabiomaticus
Può essere che qualche applicazione vada in conflitto con altre mie già installate?
si...possibile...
puoi fare una prova e verificarlo....
se della parte app e dati hai il backup e puoi tranquillamente ripristinare dopo...
allora puoi fare un wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik e riavviare... nel cell rimarrà solo la Rom nuda e cruda
riavvia e ricontrolla
Fammi sapere
Dany
-
Quote:
fabiomaticus
Come brand il mio device risulta alps. È normale?
normale ...tutti alps