Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
fermo li!!..
alcune di queste non puoi disinstallarle ma semmai sostituirle o congelarle (poi semmai ti spiego come)...
senza launcher il cell non si avvierebbe più....
e comunque alcune di quelle che hai scritto un giorno potrebbero esserti molto utili... le app di sistema se le congeli non peserebbero più sul sistema in ogni caso...
per cui è molto meglio congelare che disinstallare...sempre!!
Ci sentiamo dopo
no tranquilla le lascio li! è solo che sono un amante dell'ordine! il launcher cmq l'ho cambiato con HOLO!
grz sei un tesoro!
-
Quote:
Olidan
Link alla King Rom:
Presentazione King Rom 3.0
Istruzioni per l'installazione:
Istruzioni per Miui Revolution queste sono per una Rom che ho fatto per un altro cellulare ma la procedura è la stessa...
Per ogni dubbio chiedi prima di fare le cose...in questo modo al massimo sprechi un post...ma se bricchi il cell, troppi post dobbiamo spendere dopo per farti resuscitare il cell.
Dany
Ciao Dany,
complimenti per il lavoro che seguo da un pò , avevo un paio di domande per te ed i collaboratori :
le google Apps sono da scaricare ed installare a parte?
installando la rom non bisogna fixare nemmeno il 3g?
-
Quote:
Olidan
si...possibile...
puoi fare una prova e verificarlo....
se della parte app e dati hai il backup e puoi tranquillamente ripristinare dopo...
allora puoi fare un wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik e riavviare... nel cell rimarrà solo la Rom nuda e cruda
riavvia e ricontrolla
Fammi sapere
Dany
Ora funziona tutto! Grazie mille...
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Quote:
mercurees
Ciao Dany,
complimenti per il lavoro che seguo da un pò , avevo un paio di domande per te ed i collaboratori :
le google Apps sono da scaricare ed installare a parte?
installando la rom non bisogna fixare nemmeno il 3g?
google apps già installate...al massimo da aggiornare...
nella nuova che sto per pubblicare, la Cheetah qui Cheetah Rom tutte le app di sistema sono aggiornate all'ultima versione ed Android è aggiornato alla versione 4.2.2...e poi vedrete che velocità!!...
3G... ti dirà qualcun'altro dei ragazzi come va il 3G con le mie Rom rispetto a prima... io uso solo wifi ed il mio commento non sarebbe reale
Ciao
Dany
-
Quote:
fabiomaticus
Ora funziona tutto! Grazie mille...
Inviato dal mio I9389 usando
Androidiani App
grazie a te :) ;)
-
Quote:
Olidan
google apps già installate...al massimo da aggiornare...
nella nuova che sto per pubblicare, la Cheetah qui
Cheetah Rom tutte le app di sistema sono aggiornate all'ultima versione ed Android è aggiornato alla versione 4.2.2...e poi vedrete che velocità!!...
3G... ti dirà qualcun'altro dei ragazzi come va il 3G con le mie Rom rispetto a prima... io uso solo wifi ed il mio commento non sarebbe reale
Ciao
Dany
Ciao Dany!!
ALLORA GRANDI NOVITA' IN ARRIVO DALLA MITICA!!!
Dopo aver sistemato il cel devo ancora rimettere a posto tutte le APP, ma a questo punto aspetto!!! rotfl
Grazie ancora per tutto quello che fai!!!
Un saluto a tutti!!
(Ogni tanto latito un pò il forum per motivi di tempo, ma do sempre un occhiata veloce!! magari prima di addormentarmi!!)
-
Con king rom 3 il gps dovrebbe funzionare correttamente oppure bisogna attuare qualche fix?
-
Quote:
fabiomaticus
Con king rom 3 il gps dovrebbe funzionare correttamente oppure bisogna attuare qualche fix?
no niente di manuale
accendi il gps ed il fix prima volta max 1/2 min
poi volte successive 20/30 secondi
-
Purtroppo il gps sotto al cielo dopo 10 minuti non funziona.
Inoltre ho verificato che non è più presente la funzione del g-sense, cioè quella che permette di muovere le immagini solo col gesto della mano.
P.S. Ora provo con la versione 3.1
-
Ho messo la 3.1 ed ora la funzione dei gesti e attiva. Rimane il problema del gps
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App