Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiomaticus
Ragazzi ma anche voi avete un po di difficoltà a rispondere alle chiamate in arrivo? Non c'è un altro metodo per rispondere ad una chiamata?
No io mi trovo benissimo nella risposta. Un problema che invece si é presentato e che non avevo é un notevole ritardo (anche qualche secondo) tra la pressione del tasto "home" e la sua effettiva azione.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao Dany come va oggi? Passata la febbre?
Sugo
-
Quote:
sugo76
No io mi trovo benissimo nella risposta. Un problema che invece si é presentato e che non avevo é un notevole ritardo (anche qualche secondo) tra la pressione del tasto "home" e la sua effettiva azione.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao Dany come va oggi? Passata la febbre?
Sugo
Ciao tesoro...
ciao a tutti i ragazzi...
sto molto meglio ma ancora in malattia...ormai rientro a lavoro lunedi...
ne sto approfittando per chiudere gli ultimi lavoretti che avevo in ballo e togliermi tutto prima delle feste...
Un bacio a tutti.
Dany
-
Ciao Ragazzi io mi sono arreso!!!! Il cell passava da segnale max a x rossa sulla sim con 3g. Con la voda non mi dava problemi ma con la 3 un continuo di problemi di connessione e problemi sulla linea. Eppure con il mio vecchio xperia tutto funziona alla grande con la stessa sim. Essendo legato alla 3 per motivi miei ho preferito cambiare smartphone piuttosto che operatore.
E' stato un piacere essere dei vostri!!! ogni tanto vengo a sbirciare! Buona guarigione Dany e in bocca al lupo a tutti!!
-
Quote:
sanderman
Ciao Ragazzi io mi sono arreso!!!! Il cell passava da segnale max a x rossa sulla sim con 3g. Con la voda non mi dava problemi ma con la 3 un continuo di problemi di connessione e problemi sulla linea. Eppure con il mio vecchio xperia tutto funziona alla grande con la stessa sim. Essendo legato alla 3 per motivi miei ho preferito cambiare smartphone piuttosto che operatore.
E' stato un piacere essere dei vostri!!! ogni tanto vengo a sbirciare! Buona guarigione Dany e in bocca al lupo a tutti!!
Traditoreeeeeeeee!!! :D:D:D
Messaggio personale on
Sandrino devo darti quell'hard disk!! Prima di natale vorrei che fosse ok per abbinarlo alla wii.... :D
Messaggio personale off.
Sugo
-
Sugo il tasto home non è proprio reattivissimo nella risposta ma non certo con secondi.
-
Quote:
Olidan
Ciao tesoro...
ciao a tutti i ragazzi...
sto molto meglio ma ancora in malattia...ormai rientro a lavoro lunedi...
ne sto approfittando per chiudere gli ultimi lavoretti che avevo in ballo e togliermi tutto prima delle feste...
Un bacio a tutti.
Dany
Ciao Dany,
come va? Sei guarita?
La nuova rom?
Bacioni!!
-
Ore 9 batteria con ancora 15 ore di funzionamento. Ora 12 telefono spento per batteria scarica, senza alcun preavviso
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiomaticus
Ore 9 batteria con ancora 15 ore di funzionamento. Ora 12 telefono spento per batteria scarica, senza alcun preavviso
Inviato dal mio I9389 usando
Androidiani App
Ciao Fabiomaticus,
sarà stato ancora 15% di funzionamento.
Poi dove hai letto che c'erano ancora 15 ore di funzionamento?
-
Infatti hai ragione erano 15 ore di funzionamento, comunque non mi è apparso alcun messaggio di avviso fine batteria
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Vogliamo la nuova rom! ahahahaha :)
Riprenditi Dany! :)