Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hitman72
io ho la versione 2gb, questa contiene quindi la cwm? come la installo, tramite mobileuncle?
-
Quote:
tonapi
io ho la versione 2gb, questa contiene quindi la cwm? come la installo, tramite mobileuncle?
si va bene anche Mobileuncle
-
Quote:
tonapi
Inoltre vorrei provare anche io ad installare la king rom 3.1, ma non trovo il link, sempre sperando di esserne capace..:-)
Guarda tonapi il link è questo King Rom 3.1
ma devo avvisarti che è la versione per FlashTool... quella per Cwm non ho mai trovato il tempo di prepararla... promesso che dopo le feste faccio pure questa...
Per cui la puoi installare solo se ti senti preparato... FlashTool è molto pericoloso se non si ha la giusta esperienza...
Dany
-
Quote:
hitman72
Lo faccio immediatamente. Va bene nella scheda ROM o é meglio in MODDING?
Sugo
-
Quote:
Olidan
Guarda tonapi il link è questo
King Rom 3.1
ma devo avvisarti che è la versione per FlashTool... quella per Cwm non ho mai trovato il tempo di prepararla... promesso che dopo le feste faccio pure questa...
Per cui la puoi installare solo se ti senti preparato... FlashTool è molto pericoloso se non si ha la giusta esperienza...
Dany
grazie mille per l'aiuto, in realtà avevo già smanettato tempo fa con un i9377 e avevo già utilizzato flashtool che al tempo la versione mi fece impazzire, poi risolto scaricando un'altra versione aggiornata. Il problema è che ho un po' di ruggine adesso perché non mi diletto da tempo oramai. Per il momento ho fatto il backup del telefono su pc che è di 1,1 gb, questa dimensione è giusta?
-
Quote:
tonapi
grazie mille per l'aiuto, in realtà avevo già smanettato tempo fa con un i9377 e avevo già utilizzato flashtool che al tempo la versione mi fece impazzire, poi risolto scaricando un'altra versione aggiornata. Il problema è che ho un po' di ruggine adesso perché non mi diletto da tempo oramai. Per il momento ho fatto il backup del telefono su pc che è di 1,1 gb, questa dimensione è giusta?
Non c'é una dimensione "giusta"... dipende da quanti dati, app, ecc... ci sono nel tuo telefono.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Lo faccio immediatamente. Va bene nella scheda ROM o é meglio in MODDING?
Sugo
ciao sughettooo..
penso in modding
Bacione...
P.S. Scusa ma l'altra notte mi sono addormentata avevo una cosa da mandarti in pvt... mi fai un fischio la prossima notte che sai
Dany
-
Quote:
Olidan
ciao sughettooo..
penso in modding
Bacione...
P.S. Scusa ma l'altra notte mi sono addormentata avevo una cosa da mandarti in pvt... mi fai un fischio la prossima notte che sai
Dany
:D:D:D
Ma figurati....
Baci
-
Quote:
tonapi
Per il momento ho fatto il backup del telefono su pc che è di 1,1 gb, questa dimensione è giusta?
si piu o meno potrebbe essere la dimensione giusta...
ricorda che perché diventi flashabile il backup deve essere trasformato in formato per FlashTool... ma questo lo puoi fare anche successivamente all'occorrenza senza bisogno di ricollegare il cell al pc...
invece la procedura per flashare la Rom la puoi prendere dalla presentazione di quest'altra mia Rom (per un altro cellulare) Miui Revolution...
la procedura è quella ma rispetto a quanto trovi scritto non avendo problemi di driver con questo cellulare non ci sarà bisogno di cambiare il file LK... lasci quello che trovi dentro al zip della Rom...
mi raccomando ad utilizzare esattamente la versione di FlashTool che trovi in questa presentazione...
Per qualsiasi cosa scrivi qui...
-
Quote:
Olidan
si piu o meno potrebbe essere la dimensione giusta...
ricorda che perché diventi flashabile il backup deve essere trasformato in formato per FlashTool... ma questo lo puoi fare anche successivamente all'occorrenza senza bisogno di ricollegare il cell al pc...
invece la procedura per flashare la Rom la puoi prendere dalla presentazione di quest'altra mia Rom (per un altro cellulare)
Miui Revolution...
la procedura è quella ma rispetto a quanto trovi scritto non avendo problemi di driver con questo cellulare non ci sarà bisogno di cambiare il file LK... lasci quello che trovi dentro al zip della Rom...
mi raccomando ad utilizzare esattamente la versione di FlashTool che trovi in questa presentazione...
Per qualsiasi cosa scrivi qui...
per la king rom 3.0 invece posso installarla anche da cwm?