allora ho scaricato la king 3.1 e flashtool 3.1328. Seleziono il file scatter ma il cell non viene visto e non parte quando clicco su download. Io ho una versione di flashtool 3.12 posso provare con questa?
Visualizzazione stampabile
allora ho scaricato la king 3.1 e flashtool 3.1328. Seleziono il file scatter ma il cell non viene visto e non parte quando clicco su download. Io ho una versione di flashtool 3.12 posso provare con questa?
piccola news... "Smartphone e tablet più cari nel 2014: 100 milioni alla SIAE"...
conviene fare la scorta di sti telefoni cinesi, zitti zitti il governo, con il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali, ha deciso di aumentare i parametri dell'equo compenso su richiesta della SIAE. ad anno nuovo un hd da 500 gb che oggi costa circa 50 euro dovrebbe arrivare a costare 100 euro... ci vorrà un mutuo per comprarsi un hd esterno... mah!
allora la versione giusta di FlashTool è questa la 3.1316 FlashTool
Ricorda che il cell lo devi collegare alla usb da spento e senza batteria e dopo aver cliccato download...
aggiornamento: sono riuscito ad installare la king 3.1. Il gesture non mi funzionava prima e neanche adesso va, ma non è un problema, solo che appena si è avviato mi è uscito "il servizio Exchange si è arrestato in modo anomalo". Altra cosa il browser dolphin non mi piace dove trovo quello originale da rimettere?
allora...
riavvia in recovery Cwm
1 -> wipe cache
2 -> advanced -> wipe dalvik cache
poi riavvia
entra in impostazioni ed attiva il gesture dall'apposito menu e riprova
dovrebbe sistemarsi pure l'errore del servizio exchange
il browser dolphin è il più performante attualmente nel mondo android e quando si inseguono prestazioni importanti non puoi lasciare il browser stock...
ed in ogni caso scoprirai che quando si scaricano delle Rom custom le si accettano così come i loro creatori le hanno concepite... tutti qui per ognuna delle app hanno le loro preferenze ma non si può costruire una Rom a pezzi...devi prenderla così come è fatta oppure disinstallarla e rimettere la stock che hai appena backuppato...
Scegli poi se quello che stai inseguendo è una Rom bella (ed in questo caso tutto diventa soggettivo) o una Rom performante che risolve tutti (o almeno quasi tutti) i problemi noti che affliggono questi cinafonini...
In ogni caso non ti lascerò insoddisfatto...fammi sapere se vuoi davvero cambiare il browser con lo stock e stasera appena a casa ti preparo una patch per installazione da Cwm facile facile che scarichi in 30 secondi ed installi in meno ancora... e ti ritroverai di nuovo il browser stock sul display!!
Ciao
Dany
Dany... Santa subito!!!
intanto grazie della disponibilità, la mia non è una critica al tuo lavoro, ci mancherebbe, è solo una questione di gusti. Comunque ho installato dal playstore il browser e in ogni caso terrò in prova il dolphin. Ho fatto come mi hai detto, ma niente, mi escono questi due messaggi: l'applicazione servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo e l'applicazione email si è bloccata in modo anomalo. Anche se ci clicco su escono dopo poco di nuovo. Ma non posso disinstallare l'applicazione email? Ho notato che anche le pagine della home non scorrono fluide ma molto rallentate
Allora ho risolto i messaggi di errore andando sull'applicazione email e cancellando la cache. Le pagine della home forse erano rallentate per via dell'applicazione che intasava il sistema, ora nessun problema. Il gesture sin dall'inizio funzionava solo passando il dito sopra al sensore, quindi credo sia un problema hardware e non software, a meno che non ci sia una calibrazione. Grazie per l'aiuto e se dovessi avere bisogno chiedi pure anche se non credo in quanto sei molto brava. Ora mi concentro su come rendere il backup flashabile seguendo le tue indicazioni. Dove posso trovare la rom originale nel caso non ci riuscissi?
il launcher va lento proprio per l'applicazione email che evidentemente non si è "unita" al resto della rom... ok vorra dire che una patch te la devo fare comunque... mi sa che ce l'ho già pronta perché questa mail non legava con tutti i cell.... devo solo trovarla e stasera te la posto...
Comunque 'sta 3.1 era nata per gioco per vedere l'air gesture... non ci ho perso troppo tempo dietro e qualche errorino l'ho lasciato in giro...
le prestazioni vere le senti con la 3.0... che non mi ricordo nemmeno più ma dovrebbe esserci in giro pure la versione per Cwm...
e sto per pubblicare la "Cheetah" ... tieni d'occhio il thread!!
Dany
Edit...
hai risolto meglio così