Devi premere insieme (e tenere premuti per circa 1 secondo) vol down+accensione ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie grazie!!!
Allegato 75813Allegato 75813Allegato 75814Allegato 75815Allegato 75816
Allego screenshot del test Antutu, anche a me legge oltre 2GB di RAM, spresumo che sia l'OS del telefono farlocco?!?!
Gli altri dati come sono?
No antuntu ti da dei valori di benchmark...il valore che hai tu (che come vedo è superiore a 2400) non sono i Mb disponibili.
Per unire l'utile al dilettevole ti consiglio di scaricare l'app Smart Ram booster, aprila e ti mostra un grafico con memoria occupata e disponibile...sotto ti da le info della memoria totale. A me dice 978Mb (quindi circa 1GB).
A te dovrebbe segnalare quasi il doppio (se hai preso il modello da 2GB di RAM).
L'app ha anche un'icona widget 1x1 che ti permette di liberare ram con un tap. Io la trovo eccezionale. (Puoi togliere l'icona nella barra delle notifiche dalle impostazioni dell'app.)
Allegato 75822
così?
Bravissimo.
Hai 2GB di ram.
Sembra vero, la prova del 9 sarebbe quella proposta dal nostro amico hitman72, nella pagina 21 del thread. Ma credo ci siano pochi dubbi a riguardo...a loro non costa molto aggiungere 1GB di ram....che poi il sistema sia in grado di far girare effettivamente oltre 1GB di dati caricati nella ram in modo fluido questo è un altro discorso...fateci sapere! :)
Mah...a me sul retro della scatola c'è scritto perfino che è un dual core...in realtà io credo che non stiano sempre li ad aggiornare le specifiche...o magari quando l'hai ordinato tu avevano esaurito gli stock da 1GB e ti hanno mandato quello da 2...alla fine conta quello che c'è dentro...se arriva qualcosa in più è solo un bene.
Questo telefono va che è una favola.
Ciao, hitman72
Ho fatto la prova e questo è il risultato
Allegato 75839
il tuo "coso" ha 2gb ;-) grazie per il test. giusto per curiosità, quanti secondi ha impiegato il cellulare per caricare il file da 1.2 gb? la cartella "bas" te l'ha creata sullo storage interno o su eventuale sd? grazie
Secondi? Forse UN secondo o meno. Infatti, per prendere lo screenshot ho dovuto eliminare l'ultima linea del "bas". La cartella "bas" l'ha creata su SD.