Visualizzazione stampabile
-
davvero?? ma anche se lo faccio con odin? come posso farlo diventare simile all's3 allora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BARRACUDA25
Ciao a tutti , sono nuovo del forum , ma leggo le conversazioni di daniela, sugo dancho e qualcun altro che non mi ricordo il nome da pagina 50. mi spiego da pagina 50!! ha due ore che leggo. gli occhi non me li sento più, ma comunque. Visto che siete preparati vi pongo la mia domanda. Ho un haipai i9389 funzionante in tutto , solo che vorrei farlo diventare esattamente uguale al samsung s 3 sia di screenshot, icone , avvio e tutto il resto. Io ho pensato è possibile tutto questo installando il kernel del GT i9300 di s3?? grazie in anticipo .
http://www.needrom.com/mobile/haipai-i9389/
Questa rom scopiazza i loghi e i bootanimation di Samsung.... é come colorare di rosso una panda e attaccarci sopra un adesivo con scritto Ferrari..... io non ci andrei mai in giro... :D:D
Sugo
-
si questo si .. Hai proprio ragione . Il problema è che queste rom personalizzate non è che mi piacciono cosi tanto . Sono più sul classico. ;) ma se voi dite cosi vorrà dire che sono costretto . qualcuna più carina ?? e poi se posso un'altra domanda.. ho la fotocamera interna che da qualche giorno non si avvia più , mi resta lo sfondo nero con una specie di ovale formato da palline bianche , sembrerebbe una collana non so se mi spiego rotfl
-
Quote:
BARRACUDA25
si questo si .. Hai proprio ragione . Il problema è che queste rom personalizzate non è che mi piacciono cosi tanto . Sono più sul classico. ;) ma se voi dite cosi vorrà dire che sono costretto . qualcuna più carina ?? e poi se posso un'altra domanda.. ho la fotocamera interna che da qualche giorno non si avvia più , mi resta lo sfondo nero con una specie di ovale formato da palline bianche , sembrerebbe una collana non so se mi spiego rotfl
questa della fotocamera non l'ho mai sentita... non saprei ... ti direi di riflashare un vecchio backup...
in ogni caso a questa pagina Needrom | Search Results | i9389 su Needrom ci sono tutte le Rom disponibili per il nostro cell... non è che ci sia poi tutta sta scelta ;)
Dany
-
ti ringrazio . Ma sempre con odin si possono installare queste ? ripeto Odin perché almeno lo so usare perché con altri allungherei lavoro. comunque per questa cosa della fotocamera non saprei neanche io , tu dici di riprendere un vecchio backup perché forse è qualcosa installata che va in conflitto ?? boo casomai provo a farci una foto appena ho tempo è vi faccio vedere "la collana" :D per il momento grazie ad entrambe . intanto provo a cambiare rom vediamo se si risolve :) a presto . :D
BARRA!
-
Quote:
BARRACUDA25
ti ringrazio . Ma sempre con odin si possono installare queste ? ripeto Odin perché almeno lo so usare perché con altri allungherei lavoro. comunque per questa cosa della fotocamera non saprei neanche io , tu dici di riprendere un vecchio backup perché forse è qualcosa installata che va in conflitto ?? boo casomai provo a farci una foto appena ho tempo è vi faccio vedere "la collana" :D per il momento grazie ad entrambe . intanto provo a cambiare rom vediamo se si risolve :) a presto . :D
BARRA!
Barracuda, nella mia firma c'è il link alla guida per questo cell, fatti una cultura... rotfl Poi ovviamente se non capisci qualcosa siamo qui ;)
Sugo
-
senz'altro. grazie per la disponibilità :)
-
Quote:
BARRACUDA25
Ciao a tutti , sono nuovo del forum , ma leggo le conversazioni di daniela, sugo dancho e qualcun altro che non mi ricordo il nome da pagina 50. mi spiego da pagina 50!! ha due ore che leggo. gli occhi non me li sento più, ma comunque. Visto che siete preparati vi pongo la mia domanda. Ho un haipai i9389 funzionante in tutto , solo che vorrei farlo diventare esattamente uguale al samsung s 3 sia di screenshot, icone , avvio e tutto il resto. Io ho pensato è possibile tutto questo installando il kernel del GT i9300 di s3?? grazie in anticipo .
guarda io ti consiglio vivamente di installare la King Rom e di puntare ad avere un telefono che somiglia in tutto e per tutto ad un Haipai i9389 funzionante e privo di bug...
poi magari giocando con il launcer o cose varie lo personalizzi a tuo piacimento
ciao
-
Ok ti ringrazio. Installo questa e ti faccio sapere :)
-
Quote:
tonapi
ciao olidan, allora prima di darti i valori ti dico che la cosa è migliorata usando dsp manager settando equalizzatore - modello voce. Adesso si sente abbastanza bene non posso lamentarmi. Per il resto dell'audio posso dire che vivavoce e suoneria sono molto forti, li sentono anche i vicini..:-).
Allora questi sono i valori:
normal 128
headset 148
loudspeaker 172
ciao olidan, ti sembrano accettabili come valori?