Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BARRACUDA25
Comunque per quel fatto della fotocamera ora è "diciamo" cambiato il problema.. praticamente non ho più l'icona per attivare la fotocamera frontale . Molto peggioo ! :0
nessun problema... hai solo i driver fotocamera diversi dai nostri rotfl
Hai un backup fatto con MtkDroid ?
-
Quote:
sugo76
Email? Mi hai mandato una mail? :what:
EDIT: non ho nessua tua mail.... solo i pvt... i nostri pvt spinti :D:D
ma in che consisterebbero sti messaggi in pvt spinti??? rotfl ;)
-
-
Quote:
Olidan
ma in che consisterebbero sti messaggi in pvt spinti??? rotfl ;)
Sapessi.... arriva Natale.... e ho preparato un regaluccio per moretto.... :D
Sugo
-
Quote:
BARRACUDA25
Purtroppo no.. e ora ?
no tranquillo che risolviamo...
fammici pensare un attimino...
comunque almeno il backup da Cwm ce l'hai no?
-
Quote:
sugo76
Sapessi.... arriva Natale.... e ho preparato un regaluccio per moretto.... :D
Sugo
che peccato sughetto mio... era rimasta a che avevi altri gusti... me le sono perse ste ultime novità :D rotfl
-
Quote:
Olidan
che peccato sughetto mio... era rimasta a che avevi altri gusti... me le sono perse ste ultime novità :D rotfl
:D:D
Mamma che tardi.... domattina la sveglia é alle 6.30..... tra un po praticamente.... :D
Gente buonanotte a tutti.
Sugo
-
Quanto vorrei dirti si.. ma non posso. Vabbe ma io penso se reinstallo la rom originale del telefono?? Non potrebbe essere una soluzione :) comunque per ora ho il telefono scarichissimo e mentre si carica mi carico pure io .. :) intanto grazie . Ci penserò per la rom a presto.
BARRA
-
Quote:
sugo76
:D:D
Mamma che tardi.... domattina la sveglia é alle 6.30..... tra un po praticamente.... :D
Gente buonanotte a tutti.
Sugo
Vado a letto anche io...
bacioni a tutti e 'notte
Dany
-
Ciau a tutti ragazzi..
Sono sempre qui per il porting della miui.. Ho finalmente sistemato il problema della systemui che non si avviava e della schermata di sblocco che si bloccava, mo tutto liscio.. Unico problema.. La fotocamera. L'app fotocamera mi dice "Can't connect to camera" e si chiude.. cosa può essere? Soluzioni? :)
Tra poco faccio il 3ard e metto il download della rom, fluida e stabile, unica pecca appunto la fotocamera, per cui serve un piccolo fix :)