Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Pssiedo già uno Star N9500 ma dopo lo splendido lavoro fatto dalla Daniela con le Rom per quel cellulare ho deciso di farmi pure l'I9389 (anche perche è il quadcore che costa di meno rotfl ).
Potreste aiutarmi? Dove trovo il link per la 3.1 (quella con le gesture)
Grazie
Complimenti Daniela per i tuoi splendidi lavori
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryu98
Ciau a tutti ragazzi..
Sono sempre qui per il porting della miui.. Ho finalmente sistemato il problema della systemui che non si avviava e della schermata di sblocco che si bloccava, mo tutto liscio.. Unico problema.. La fotocamera. L'app fotocamera mi dice "Can't connect to camera" e si chiude.. cosa può essere? Soluzioni? :)
Tra poco faccio il 3ard e metto il download della rom, fluida e stabile, unica pecca appunto la fotocamera, per cui serve un piccolo fix :)
Ok andryu bravissimo!!...
per la fotocamera devi "portare" i rispettivi file delle librerie che sono nella tua Rom base nella Miui, e sono:
system -> lib -> libc.so + tutti quelli che iniziano con libcam.*****.so
system -> lib -> hw -> camera.default.so
prova e fammi sapere
Dany
-
Ciao Dany!
Grazie dell'aiuto :)
Appena fatto, ma niente, sempre l'errore "Can't connect to the camera" :(
Secondo te a cosa è dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryu98
Ciao Dany!
Grazie dell'aiuto :)
Appena fatto, ma niente, sempre l'errore "Can't connect to the camera" :(
Secondo te a cosa è dovuto?
solo qualche altra lib che manca o va sostituita... bisogna individuare quale
-
Ho fatto il porting di un'altra rom per HDC mi sembra per portarla ad i9389, ma li ha funzionato tutto :(
Ora traduco la Miui, rimodifico i lib e incrocio le dita :(
-
-
Camera sistemata. Manca solo la traduzione, spero di tradurla il prima possibile e fare l'upload della versione finale.
-
non per fare il guastafeste, se questa rom ha solo i driver della rom originale ok, ma se prende anche altri "pezzi" dell'os alla fine è come la rom stock con una "skin" della MIUI. giusto per capire, ovviamente hai fatto un grandioso lavoro (come la nopstra olydan) e grazie per il tempo che ci stai perdendo. ciao :-)
-
no è stato bravo... ha fatto un vero porting che penso ormai sia in dirittura d'arrivo... aspetto il link della definitiva
Dany
-
su needrom ci sono parecchie versioni della miui non ufficiali per questi mtk, tipo per il rottamato "star s5" di mio fratello. provammo al volo, erano multilingua, credo si possano prendere anche "da la" le "traduzioni". ciao