Puoi dirmi come? D:
Le guide che provo non funzionano :/
Visualizzazione stampabile
provo a scaricarne qualcuna e con un hexeditor cercare (credo non siano criptate) frasi come "volume", "video". ma sicuramente olidan ne saprà molto di più in merito. etc. ciao :-)
Non so completamente farlo c_____c
Aiuto c.c
uno su un forum dice...
I try to add the Italian language to this amazing ROM... i decompile the framework-res.apk and add a new folder "values-it" with the strings.xml and arrays.xml transalte in the italian language. But when i flash the rom and go to setting-language i don't found the Italian language.. i have only english and chinese... where i have do a mistake?
ho scaricato al volo una miui multilanguage per star S5, scompattando "framework-res.apk" effettivamente ci sono cartelle chiamate "raw-it", "raw-fr", "raw-de" etc. con dentro dei file .xml, ma contengono solo messaggi di alcuni errori in italiano... non penso che la traduzione "globale" del telefono sia solo in questo "framework-res.apk".
edit: poi molti messaggi (tutte le lingue insieme) sono dentro "resources.arsc" sempre di "framework-res.apk"... credo che siano più file per la traduzione... poi sto framework vedo cambia anche da versione a versione della miui... mannaggia credo si faccia prima a convertire direttamente una miui multilanguage
causa esaurimento ultimo edit per questa sera: qua su xda http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=789566 c'è una breve guida... a parte che i file sono diversi, il problema da quello che ho capito (?) è che si deve tradurre manualmente ogni singola app! ho scaricato un language pack italiano per desirè, sono 110mb... e ci sono motissime app di sistema dentro, spero di aver capito male... bei tempi l'amiga che ci stava una semplice cartella "locale"...
Si, si devono tradurre le singole app, ci metterei anni :(
il tasto home ha preso a funzionarmi a tratti.... :-(
che faccio smonto il tel o provo a riflashare....
??
non smonto niente...saprisce rimuovendo la sim che è in un adattattore e mettendone un altra...incredibile
eccomi...
o si fa il port di una versione gia multilang oppure si andryu si fa app per app...
se il port è di una release per versione ufficiale allora si scarica il pacchetto dal Miui Italia per il cell di cui hai fatto il port ed è facile adattarlo al proprio cell
se il port è di una unofficial allora è solo un po (molto) più lunga la cosa
Io non te lo so dire perché la Miui per lo Star N9500 che ho portato a termine veniva da una versione ufficiale e multilang per Lenovo...
Dany
Miui in italiano e completamente funzionante completata!
Comincio l'upload :)
dai!!...
non vedo l'ora... più tardi passo a controllare il link
Dany