Ragazzi, come miglioro il segnale? :c
Non prende mai la maggior parte delle volte quando con altri telefoni ho il 3g! :c
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, come miglioro il segnale? :c
Non prende mai la maggior parte delle volte quando con altri telefoni ho il 3g! :c
ciao, stò provando ad eseguire il flash ma ogni volta che dò il download non succede niente... ho provato anche ad aspettare tutta la notte... ma niente... il mio haipai i3839 sembra morto. Non si accende e non riesco a capire perchè non riesco a procedere con il download... l'unica cosa cera è che quando collego il cellulare (spento e senza batteria) al pc, questo fà il classico suono dell'inserimento dell'USB e mi parte la ricerca di driver anche se... fallisce... AIUTATEMI! ç___ç
Vi spiego meglio...
Pochi giorni fà il mio haipai i3839 ha smesso di funzionare. Schermo nero... Non si accende, nè cambiando batteria, nè provando a caricarlo al massimo ne mi fà entrare nella recovery per un qualsiasi aggiornamento o reboot... zero di zero.
Proprio quando stavo per perdere le speranze ho trovato questo forum.
Ho visto che è possibile "riportarlo in vita" con questi procedimenti.
Stò seguendo tutte le procedure ma... sono bloccato alla SP Flash Tool... (ho provato anche quella più articolata MDT)
Praticamente:
-ho levato la batteria
-installato flash tool
-messo dentro i file (20130820_e2011_ly_28)
-mandato in download
-attaccato il cell al pc (senza batteria)
DA QUI NON SUCCEDE PIù NULLA.... RIMANE IN DOWNLOAD PERENNE a 0%
Così ho pensato... forse il pc non riconosce il cellulare, così ho cominciato a cercare i driver (preloader driver) li ho scaricati ed installati ma il problema persiste
L'unica cosa che noto nel Flash Tool è un quadratino in cui c'è scritto a volte "searching" e a volte "USB"
Stò sbagliando qualcosa?!?
Aiuatetmi vi prego sennò lancio il cell dalla finestra! xP
P.s.: Non sono molto pratico di informatica, ma me la cavicchio quindi... siate pratici più che teorici! :3
GRAZIE MILLE!!!
ciao prova a cambiare porta usb e se non parte ti consiglio di cambiare versione di flashtool. Io con un i9377 stavo impazzendo perché non partiva mai il download, poi usando un'altra versione di flashtool è subito partito. Per le prove metti la cartella in cui è contenuto flashtool sul desktop, compresa la cartella in cui hai i file da flashare.
Quale rom usi?
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
ok avete qualche link di altre versioni? :)