Visualizzazione stampabile
-
Provato a cambiare imei, niente da fare..
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryu98
Provato a cambiare imei, niente da fare..
Inviato dal mio I9389 usando
Androidiani App
Mmmhh brutta storia. Me te lo ha fatto da un momento preciso oppure non sai quando ha incominciato a non prendere il segnale?
Sugo
-
Ragazzi adoro mio padre! Lo ha aggiustato (o almeno così sembra) c'era il connettore di quel filo nero(antenna) che sembrava attccato ma che in realtà si era staccato! Una piccola saldatina e voilat, segnale preso subito!
-
Ciao a tutti,
appena installata la Cheetah Rom, che dire fantastica!
Sono finalmete riuscito a vedere il gesture funzionante anche se devo praticamente strusciare il dito sopra il telefono confermando quello che sospettavo, il sensore del mio telefono non funziona bene.
Comunque sono molto contento del risultato.
GRANDE DANY!!!
-
Quote:
moretto78
Ciao a tutti,
appena installata la Cheetah Rom, che dire fantastica!
Sono finalmete riuscito a vedere il gesture funzionante anche se devo praticamente strusciare il dito sopra il telefono confermando quello che sospettavo, il sensore del mio telefono non funziona bene.
Comunque sono molto contento del risultato.
GRANDE DANY!!!
Mi sembra che il sensore non ha colpe... Se non sbaglio sfrutta la fotocamera anteriore...
Sugo
-
Quote:
sugo76
Mi sembra che il sensore non ha colpe... Se non sbaglio sfrutta la fotocamera anteriore...
Sugo
Ciao Sugo,
non vorrei contraddire nessuno ma a me funziona solo strusciando il dito sopra i sensori e non sopra la fotocamera.
-
Quote:
moretto78
Ciao Sugo,
non vorrei contraddire nessuno ma a me funziona solo strusciando il dito sopra i sensori e non sopra la fotocamera.
...comunque strano davvero moretto...
effettivamente credo tu abbia un problema hardware...
in ogni caso dato che non mi piace lasciare niente al caso mi invieresti appena puoi il file "LK" da un qualsiasi tuo vecchio backup fatto con MtkDroidTool dopo la procedura "To prepare blocks for Flash Tool"... non vorrei che tu abbia drivers diversi... smontando il file Lk posso vederlo e se il problema è quello potrei tranquillamente risolvere il tuo problema "gesture"
Dany
-
Quote:
Olidan
in ogni caso dato che non mi piace lasciare niente al caso mi invieresti appena puoi il file "LK" da un qualsiasi tuo vecchio backup fatto con MtkDroidTool dopo la procedura "To prepare blocks for Flash Tool"... non vorrei che tu abbia drivers diversi... smontando il file Lk posso vederlo e se il problema è quello potrei tranquillamente risolvere il tuo problema "gesture"
Dany
Vorrei tanto mandartelo ma al momento ho solo 3 backup fatti con CWM e proprio ieri ho formattato il portatile con cui avevo flashato il tel dimenticandomi del backup di mtkdroidtool
-
Quote:
Olidan
Dany
Aspetta!!!
Ho appena ritrovato la cartella dove avevo messo tutto ma non trovo il file lk.
Posso mandarti quale altro file?
-
...basta che fai la procedura "To prepare blocks for Flash Tool" e si crea la sottocartella "!Files_to_FlashTool" e li lo troverai...non serve neppure che riattacchi il cell al computer lo fa anche senza...
anche se pensandoci va bene pure il file "uboot.bin"... è lo stesso file con il nome prima della trasformazione...
Dany