Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
...ancora non avevo capito da che gruppo di pazzi sono stata accompagnata in questi 3 mesi...
PAZZI!! MATTI DA LEGARE!!
...ma come Vi viene in mente di farmi commuovere così... siete dei disgraziati!!
Adesso preparo le foto e faccio vedere a tutti di che sto parlando
Evvaiiii!! Il tracking aveva ragione!!! Consegnato oggi! Vaffanculo alle poste e i loro 3 giorni del cazzo... Cascasse una banana gigante... pure la pubblicità hanno fatto... abbiamo spedito il 20!! Oggi é il 27... Vabbé che c'era natale di mezzo....
Grandi ragazzi... :D:D:D:D:D
-
Quote:
vittogol
Grazie quindi se mi prendo la briga di seguire la procedura e installare la rom di Dany mi assicuri che poi quando effettuo la chiamata è scritto in italiano?
No vitto.... Rimane comunque in inglese la parte "telefonate"
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/de9y2e7e.jpg
Sugo
-
Quote:
sugo76
Fatto. Prima di calibrarlo alla voce display delle impostazioni, non mi dava nessun risultato. Dopo averlo calibrato se passo la mano vicino la piantina si muove e mi segna 1 cm....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/yqape9ud.jpg
Non so che caspio voglia dire...
Sugo
Grazie era una prova x vedere se si comporta come il mio e fa uguale
-
Quote:
moretto78
Grazie era una prova x vedere se si comporta come il mio e fa uguale
Si ma a me l'air gesture funziona pero'.
Comunque avevi ragione tu, utilizza il sensore di prossimità, mettendo un dito a coprire la fotocamera e con l'altro passarlo vicino al sensore e le immagini scorrono nella gallery.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Si ma a me l'air gesture funziona pero'.
Comunque avevi ragione tu, utilizza il sensore di prossimità, mettendo un dito a coprire la fotocamera e con l'altro passarlo vicino al sensore e le immagini scorrono nella gallery.
Sugo
Grazie, a questo punto o il mio è difettoso o come a detto Dany ho problemi di driver
-
Quote:
sugo76
Evvaiiii!! Il tracking aveva ragione!!! Consegnato oggi! Vaffanculo alle poste e i loro 3 giorni del cazzo... Cascasse una banana gigante... pure la pubblicità hanno fatto... abbiamo spedito il 20!! Oggi é il 27... Vabbé che c'era natale di mezzo....
Grandi ragazzi... :D:D:D:D:D
Brutto pazzo... scommetto che l'idea è stata tua visto che la spedizione è da Padova..
Ok siete riusciti a commuovermi... adesso posso solo ringraziare tutti i miei AMICI (li elenco nell'ordine come da dedica dall'alto verso il basso)
STOMACATO82
MORETTO78
ANDRYU98
BRUCE11
MANGA77
CANCO77
HITMAN72
URBO78
SUGO76
DGG
A tutti i miei ragazzi mando un bacio grande e spero, tramite l'impegno e la passione che metto nel fare le mie Rom, di poter riuscire a trasmetterVi una piccola parte della soddisfazione e dell'orgoglio che mi avete fatto provare !!!
Grazie a tutti!!
Daniela
-
Quote:
Olidan
Brutto pazzo... scommetto che l'idea è stata tua visto che la spedizione è da Padova..
Ok siete riusciti a commuovermi... adesso posso solo ringraziare tutti i miei
AMICI (li elenco nell'ordine come da dedica dall'alto verso il basso)
STOMACATO82
MORETTO78
ANDRYU98
BRUCE11
MANGA77
CANCO77
HITMAN72
URBO78
SUGO76
DGG
A tutti i miei ragazzi mando un bacio grande e spero, tramite l'impegno e la passione che metto nel fare le mie Rom, di poter riuscire a trasmetterVi una piccola parte della soddisfazione e dell'orgoglio che mi avete fatto provare !!!
Grazie a tutti!!
Daniela
Leggendo ora quell'elenco ho notato una cosa curiosa... Dgg è l'unico che non ha un numeretto di fianco al nome... rotfl
Cazzo quell'erroraccio è imperdonabile... la sottolineatura di "androidiana" mi fa venir voglia di andare allo studio grafico e spaccare tutto!!! :bd:
Comunque ormai... è andata! E' già tanto che è arrivata intera... ;)
Danyyy ti vogliamo beneeeeeee!! ;)
Sugo
-
si possono giocare al lotto quei numeri ;-) notte :-)
-
Quote:
Olidan
...ancora non avevo capito da che gruppo di pazzi sono stata accompagnata in questi 3 mesi...
PAZZI!! MATTI DA LEGARE!!
...ma come Vi viene in mente di farmi commuovere così... siete dei disgraziati!!
Adesso preparo le foto e faccio vedere a tutti di che sto parlando
Ciao Dany, ti vogliamo bene.
Ora so che non è il momento ma secondo te non posso fare niente x questo gesture?
Quello che posso dirti è che con un programmino per testare i sensori mi dice questo:
Name: cm36283 proximity sensor
Vendor: Capella
Version: 1
Power: 0.13
Maximum range: 1.0
Resolution: 1.0
-
Quote:
moretto78
Ciao Dany, ti vogliamo bene.
Ora so che non è il momento ma secondo te non posso fare niente x questo gesture?
Quello che posso dirti è che con un programmino per testare i sensori mi dice questo:
Name: cm36283 proximity sensor
Vendor: Capella
Version: 1
Power: 0.13
Maximum range: 1.0
Resolution: 1.0
Eh... è il Vendor che ti frega... ha combinato una "cappella" e l'ha pure scritto... rotfl rotfl
A parte gli scherzi, ma se tutto funziona come puo' essere che i driver siano diversi?
Tra l'altro é ugualissimo al mio
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/e2udynep.jpg
Sugo